Fiorella Mannoia porta il suo tour al Palazzo Reale di Napoli venerdì 22 luglio 2022: info, scaletta e orario concentro della cantautrice capitolina
Il tour estivo di Fiorella Mannoia approda anche a Napoli: oggi, venerdì 22 luglio 2022, la cantautrice capitolina si esibirà al Palazzo Reale della città partenopea per una nuova tappa del suo bagno di folla in tutta Italia. La Mannoia, tra gli artisti più amati della storia della musica e dalla voce inconfondibile, ha in serbo per il pubblico napoletano il meglio di un repertorio storico e i brani dell’ultimo album “Padroni di Niente“, il diciannovesimo lavoro discografico in quarant’anni di carriera. Inizio concerti ore 21.15, ultimi biglietti disponibili qui.
Fiorella Mannoia a Napoli: la scaletta ufficiale
Ecco la scaletta ufficiale del concerto di Fiorella Mannoia a Napoli:
– Padroni di niente
– I treni a vapore
– Combattente
– Io vivrò (senza te) (cover Lucio Battisti)
– Crazy Boy (cover Samuele Bersani)
– Nessuna conseguenza
– Il peso del coraggio
– Solo una figlia
– Amore fermati (cover Fred Bongusto)
– Cercami (cover Renato Zero)
– Cara (cover Lucio Dalla)
– Si è rotto
– Come si cambia
– Perfetti sconosciuti
– Quello che le donne non dicono
– La casa in riva al mare (cover Lucio Dalla)
– Prinçesa (cover Fabrizio De André)
– Sally (cover Vasco Rossi)
– Siamo ancora qui
– Generale (cover Francesco De Gregori)
– Che sia benedetta
– Il cielo d’Irlanda
Previsioni meteo Napoli – 22 luglio 2022
Vasto anticiclone africano che insiste sul Mediterranei centrale portando tempo per lo più stabile in Italia e clima molto caldo. Sulla città di Napoli nelle prossime ore ci attendiamo tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi. Nessuna variazione in serata con tempo asciutto e cieli poco nuvolosi. Temperature comprese tra +32 gradi di massima e +26 gradi nel corso della serata. Ventilazione debole o moderata dai quadranti sud-occidentali.
CONTINUA A LEGGERE
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.