Il “Volevamo Solo Essere Felici Tour” di Gabbani fa tappa a Palermo venerdì 16 settembre 2022: tutte le info e la scaletta dello show
Francesco Gabbani prosegue il suo giro d’Italia con il “Volevamo Solo Essere Felici Tour” ed è giunto il turno di Palermo: il cantautore toscano, tra i più amati e ascoltati della musica contemporanea italiana, si esibirà in concerto venerdì 16 settembre 2022 nella splendida cornice del Teatro di Verdura per la prima di due tappe in Sicilia (la seconda il 18/9 a Taormina). Gabbani, accompagnato dalla fidata band di musicisti, canterà e suonerà per il pubblico palermitano i brani dell’ultimo album “Volevamo Solo Essere Felici” e i grandi successi che l’hanno lanciato e consacrato nel mainstream grazie al suo stile pop-rock, alla simpatia travolgente e alla voce inconfondibile. Inizio concerto ore 21, ultimi biglietti disponibili qui.
Gabbani in concerto a Palermo: la scaletta
Ecco la scaletta ufficiale del concerto di Francesco Gabbani a Palermo:
– Amen
– Shambola
– Pachidermi e pappagalli
– Eternamente ora
– È un’altra cosa
– Tra le granite e le granate
– Spazio tempo
– Il sudore ci appiccica
– La mira
– Occidentali’s Karma
– Tossico indipendente
– Viceversa
– La rete
– Immenso
– Puntino intergalattico
– Sangue darwiniano
– L’amor leggero
– Peace & Love
– Cancellami
– Sorpresa improvvisa
– Volevamo solo essere felici
Previsioni meteo Palermo – 16 settembre 2022
Un minimo di bassa pressione porta condizioni di tempo instabile su buona parte dell’Italia a eccezione dell’estremo Sud. Sulla città di Palermo nella giornata di domani avremo tempo stabile ma con nuvolosità in transito sia al mattino che al pomeriggio. Poche variazioni anche nelle ore serali mentre qualche pioggia potrebbe arrivare nella notte. Temperature tra i +26°C di minima e i +33°C di massima con i venti che soffieranno dai quadranti sud-occidentali con intensità debole o moderata. CONTINUA A LEGGERE
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.