Francesco Gabbani porta il suo spettacolo al “Summer Knights” di Pisa: concerto martedì 13 settembre 2022, tutti i dettagli
Il “Volevamo Solo Essere Felici Tour” di Francesco Gabbani sbarca oggi, martedì 13 settembre 2022, a Pisa: il cantautore carrarese, tra i più amati e ascoltati della musica contemporanea italiana, si esibirà in concerto nella cittadina toscana in Piazza dei Cavalieri come ospite del festival “Summer Knights“. Gabbani, accompagnato dalla fidata band di musicisti, canterà e suonerà per il pubblico pisano i brani dell’ultimo album “Volevamo Solo Essere Felici” e i grandi successi che l’hanno lanciato e consacrato nel mainstream grazie al suo stile pop-rock, alla simpatia travolgente e alla voce inconfondibile. Inizio concerto ore 21.30, ultimi biglietti disponibili qui.
Gabbani in concerto a Pisa: la scaletta
Ecco la scaletta ufficiale del concerto di Francesco Gabbani a Pisa:
– Amen
– Shambola
– Pachidermi e pappagalli
– Eternamente ora
– È un’altra cosa
– Tra le granite e le granate
– Spazio tempo
– Il sudore ci appiccica
– La mira
– Occidentali’s Karma
– Tossico indipendente
– Viceversa
– La rete
– Immenso
– Puntino intergalattico
– Sangue darwiniano
– L’amor leggero
– Peace & Love
– Cancellami
– Sorpresa improvvisa
– Volevamo solo essere felici
Previsioni meteo Pisa – 13 settembre 2022
Situazione sinottica che vede un promontorio anticiclonico in espansione sul Mediterraneo centro-occidentale, mentre una circolazione depressionaria è situata ad ovest della Penisola Iberica. Giornata dunque stabile quella odierna sulla città di Pisa, con cieli soleggiati. In serata il tempo si manterrà stabile e asciutto con cieli sereni o con qualche velatura in transito, mentre maggiori addensamenti saranno possibili nella notte ma senza fenomeni associati. Temperature comprese tra 17°C e 29°C Ventilazione in regime di brezza. CONTINUA A LEGGERE
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.