I Green Day in concerto giovedì 16 giugno 2022 alla Visarno Arena per il Firenze Rocks: info e scaletta ufficiale dello show
Il Firenze Rocks è finalmente alle porte: il festival musicale fiorentino, in programma dal 16 al 19/6, si aprirà giovedì 16 giugno 2022 con il concerto dei Green Day, la punk rock band americana più amata dagli italiani che è pronta a stregare la Visarno Arena. Billie Joe Armstrong, Mike Dirnt, Trè Cool e Jason White hanno in serbo un live set di circa due ore e mezza con il meglio del repertorio della band tra ultimi singoli e i più grandi successi di una carriera stellare. Inizio concerto ore 21.50, in apertura si esibiranno la band Weezer e il cantautore Matteo Crea. Ultimi biglietti disponibili qui.
Green Day a Firenze: la scaletta
Ecco la scaletta ufficiale del concerto dei Green Day a Firenze:
– American Idiot
– Holiday
– Know Your Enemy
– Pollyanna
– Boulevard of Broken Dreams.
– Longview
– Welcome to Paradise
– Hitchin’ a Ride
– Rock and Roll All Nite (KISS cover)
– Brain Stew
– St. Jimmy
– When I Come Around
– Waiting
– 21 Guns
– Minority
– Knowledge (Operation Ivy cover)
– Basket Case
– King for a Day
– Shout (The Isley Brothers cover)
– Wake Me Up When September Ends
– Jesus of Suburbia
– Good Riddance (Time of Your Life)
Previsioni meteo Firenze – 16 giugno 2022
A Firenze bel tempo durante la giornata di giovedì 16 giugno 29022 senza variazioni della copertura nuvolosa, ad eccezione di un veloce aumento delle nubi al pomeriggio. Non si attendono precipitazioni di alcun tipo. I valori termici o le temperature, stazionarie, risultano comprese tra 18.5 e 33.7 gradi centigradi. I venti oggi provengono da Ovest e sono previsti compresi tra 1 e 18 km/h.
CONTINUA A LEGGERE
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.