I Green Day in concerto all’Ippodromo Snai La Maura di Milano mercoledì 15 giugno 2022: tutte le info sullo show della punk rock band americana
La punk-rock band Green Day sbarca a Milano: il quartetto composto da Billie Joe Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool e Jason White sarà in concerto mercoledì 15 giugno 2022 all’Ippodromo Snai La Maura nell’ultimo appuntamento del festival iDays. La storica band californiana, capostipite del punk rock e che può contare su milioni di fan in ogni Paese, ha in programma un live set di circa due ore e mezza con il meglio del suo repertorio tra ultimi singoli e i più grandi successi di una carriera stellare. I Green Day, in tour mondiale di supporto al nuovo album “Father Of All Motherfuckers“, faranno il bis italiano a Firenze il 16 giugno. Inizio concerto a Milano ore 21, in apertura si esibiranno le band Weezer e Amyl and The Snifflers. Ultimi biglietti disponibili.
Green Day a Milano: la scaletta
Ecco la scaletta ufficiale del concerto dei Green Day a Milano:
– American Idiot
– Holiday
– Know Your Enemy
– Pollyanna
– Nice Guys Finish Last
– Boulevard of Broken Dreams
– Father of All…
– Longview
– Welcome to Paradise
– Hitchin’ a Ride
– Rock and Roll All Nite (KISS cover)
– Brain Stew
– St. Jimmy
– When I Come Around
– Waiting
– 21 Guns
– Minority
– Knowledge (Operation Ivy cover)
– Basket Case
– King for a Day
– Shout (The Isley Brothers cover)
– Wake Me Up When September Ends
– Jesus of Suburbia
– Good Riddance (Time of Your Life)
Previsioni meteo Milano – 15 giugno 2022
Promontorio anticiclonico sul Mediterraneo occidentale con valori massimi al suolo intorno a 1015 hPa porta tempo in gran parte stabile sull’Italia. Per la giornata di domani sulla città di Milano ci attendiamo cieli sereni o al più poco nuvolosi ma senza fenomeni di rilievo associati. Nessuna variazione anche nelle ore serali. Temperature comprese tra i +20°C e 33°C. Venti deboli o moderati dai quadranti orientali.
CONTINUA A LEGGERE
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.