I Guns n’ Roses in concerto allo stadio “San Siro” di Milano domenica 10 luglio 2022: tutte le info sullo show e la scaletta ufficiale
Tutto pronto per il mega concerto dei Guns n’ Roses a Milano: la hard rock band statunitense, tra i gruppi che hanno fatto la storia della musica, si esibirà oggi (domenica 10 luglio 2022) allo stadio San Siro per l’unica tappa italiana del suo maestoso tour mondiale. La band capitanata dal frontman Axl Rose e il chitarrista Slash, vere icone degli anni ’80-’90 e volti principali di una formazione che in quarant’anni di carriera ha collezionato sold out in ogni angolo del pianeta, proporrà ai fan un live set di oltre due ore con i brani più famosi di un repertorio storico. In apertura si esibiranno Dirty Honey e Gary Clark JR. Attesi circa 50mila spettatori, inizio concerti ore 17.30, ultimi biglietti disponibili qui.
Guns n’ Roses a Milano: la scaletta del concerto
Ecco la scaletta ufficiale del concerto dei Guns n’ Roses a Milano:
– It’s So Easy
– Mr. Brownstone
– Chinese Democracy
– Welcome to the Jungle
– Slither (cover Velvet Revolver)
– Double Talkin’ Jive
– Walk All Over You (cover AC/DC)
– Reckless Life
– Estranged
– Live and Let Die (cover Wings)
– Rocket Queen
– You Could Be Mine
– I Wanna Be Your Dog (cover The Stooges)
– Absurd
– Hard Skool
– Civil War
– Sweet Child o’ Mine
– Better
– November Rain
– Wichita Lineman (cover Jimmy Webb)
– Knockin’ on Heaven’s Door (cover Bob Dylan)
– Nightrain
– Patience
– Don’t Cry
– Paradise City
Previsioni meteo Milano – 10 luglio 2022
Campo anticiclonico in espansione sull’Europa sudoccidentale interessa con il suo bordo orientale anche l’Italia. Il weekend proseguirà sostanzialmente stabile sulla Lombardia, salvo qualche addensamento sui settori alpini e prealpini. Meteo di domenica 10 luglio quindi all’insegna dei cieli soleggiati su Milano sia al mattino che durante le ore pomeridiane con cieli stellati nottetempo. Le temperature saranno in lieve ripresa e comprese tra i +22°C di minima e i +32/+33°C di massima. Ventilazione che presenterà un’intensità mediamente debole di direzione variabile.
CONTINUA A LEGGERE
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.