Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 25 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

Il maltempo sta flagellando l’Italia: scuole chiuse nei seguenti comuni, regioni e città

Le scuole resteranno chiuse in alcuni comuni a causa dell'allerta maltempo mercoledì 13 marzo 2019

Il maltempo sta flagellando l’Italia: scuole chiuse nei seguenti comuni, regioni e città
Scuole chiuse 13 marzo 2019

Ondata di maltempo, la situazione per mercoledì 13 marzo 2019

È ancora in atto sull’Italia, un’ondata di maltempo che sta interessando l’intero Paese da nord a sud, creando non pochi disagi, soprattutto a causa di piogge e forte vento. Nella giornata di domani ancora instabilità in alcune zone e altra perturbazione in transito, soprattutto al centro Italia. Il peggioramento si estenderà verso il meridione nel corso della serata con temperature in calo e abbassamento della quota neve che tornerà attorno ai 500-700 metri tra Adriatico e meridione nella nottata su giovedì.

Scuole chiuse in diverse zone mercoledì 13 marzo 2019

È per questo motivo che, per la giornata di mercoledì 13 marzo 2019, i sindaci di diversi comuni hanno emesso ordinanze per la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado in vista dell’allerta meteo. Ricordiamo che l’elenco è in costante aggiornamento: per le informazioni ufficiali vi invitiamo a visitare il sito web del vostro comune di riferimento. 

Scuole chiuse mercoledì 13 marzo 2019: l’elenco dei Comuni

Di seguito l’elenco dei comuni che hanno emanato un’ordinanza di chiusura delle scuole a causa delle avverse condizioni meteorologiche per la giornata di mercoledì 13 marzo 2019.

CAMPANIA: Benevento, Marcianise, Pozzuoli.

METEO: nuova fase di maltempo su diverse regioni, ecco i dettagli

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Alessandro Allegrucci

Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto