Il “10 Years Tour” de Il Volo parte dall’Arena di Verona: doppio spettacolo il 3 e 4 giugno, eventi sold out. Info e scaletta dello show
Il Volo in concerto all’Arena di Verona: il magico trio di giovani tenori italiani si esibirà venerdì 3 e sabato 4 giugno 2022 nella suggestiva cornice veneta per due tappe speciali dell’atteso tour mondiale di quest’anno. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, che insieme formano il trio Il Volo, inizieranno proprio da Verona la tournée di celebrazione dei dieci anni di carriera che li vedrà impegnati fino a dicembre in tante città d’Italia ma anche in Stati Uniti, Canada, Germania, Polonia, Bulgaria e altri Paesi. Negli spettacoli all’Arena (entrambi sold out, non ci sono più biglietti disponibili) Il Volo proporrà al pubblico un mix tra i grandi successi del repertorio e cover storiche della musica italiana, tra cui importanti omaggi al grande Ennio Morricone. Inizio concerti ore 21.
Il Volo a Verona, la scaletta dello show
Ecco la probabile scaletta dei due concerti de Il Volo a Verona (soggetta a cambiamenti dipendenti dalla volontà degli artisti):
– Estasi dell’Oro (Il Buono il Brutto e il Cattivo)
– Your Love (C’era una volta il West)
– Nessun Dorma (Turandot)
– Se Telefonando (ft Laura Chiatti)
– Il Mondo (ft Riccardo Cocciante)
– Quando finisce un amore (Riccardo Cocciante solo al piano)
– Se (Nuovo Cinema Paradiso)
– Metti una sera a cena
– O Sole Mio
– Grande Amore
– Here’s to you (Sacco e Vanzetti)
– E più ti penso
– Your Song di Elton John (Gianluca Ginoble solo)
– No puede ser nuova: Piero Barone (flauto Andrea Griminelli)
– Listen: Ignazio Boschetto (sassofono Julian Iorio)
– Nella fantasia
– Nel blu, dipinto di blu
– Mission
– Un amore così grande
– My Way
– I colori dell’Amore
– Libiamo ne’ lieti calici (La Traviata)
– Estasi Dell’Oro reprise
– Conradiana
Previsioni meteo Verona, 3 giugno 2022
L’affondo di una saccatura depressionaria di natura atlantica aprirà un corridoio di correnti umide sulle regioni settentrionali del nostro Paese nella giornata di domani venerdì 3 giugno. Questo si tradurrà in un peggioramento sulle aree più a nord dell’Italia, con la formazione di piogge e temporali che tuttavia non dovrebbero interessare Verona, dove i cieli appariranno comunque irregolarmente o prevalentemente nuvolosi, soprattutto nel pomeriggio. Le temperature si aggireranno tra i +17°C di minima e i +27°C di massima circa, con ventilazione debole di provenienza variabile
CONTINUA A LEGGERE
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.