Tragedia in autostrada, due morti a causa di un incidente
Una terribile tragedia si è verificata nelle scorse ore nel centro Italia, dove due persone hanno perso la vita a causa di un incidente in autostrada. È quanto accaduto questa notte, poco dopo l’1:00, sull’A12 Roma-Civitavecchia, all’altezza del chilometro 4, nel tratto compreso tra Fregene e il bivio con l’A91 Roma-Fiumicino, in direzione Roma. Quattro i mezzi coinvolti.
La dinamica
I mezzi coinvolti nell’incidente, come riporta Romatoday.it, sono quattro: un camion, un’auto, un furgone e un camper. Il camion, stando alle prime ricostruzioni, avrebbe innescato una maxi carambola, travolgendo il camper, l’auto e il furgone. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze del 118, i vigili del fuoco, una squadra di ricerca, i soccorsi meccanici, la polizia stradale e il personale di Autostrade per l’Italia.
Chiuso il tratto autostradale
Il tratto autostradale coinvolto dall’incidente è stato temporaneamente chiuso al traffico: in particolare l’autostrada è stata chiusa tra le uscite Fregene e lo svincolo per l’A91, in direzione Roma. Terminati gli accertamenti e i rilievi scientifici, e messo in sicurezza il tratto, la viabilità è stata ripristinata regolarmente. Due le persone morte a causa del terribile incidente.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Meteo – Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.