Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Inferno in autostrada in Italia, camion travolge tre mezzi: ci sono morti. Ecco cosa è successo

Inferno in autostrada in Italia, camion travolge tre mezzi: ci sono morti. Ecco cosa è successo
Ultimo minuto

Tragedia in autostrada, due morti a causa di un incidente

Una terribile tragedia si è verificata nelle scorse ore nel centro Italia, dove due persone hanno perso la vita a causa di un incidente in autostrada. È quanto accaduto questa notte, poco dopo l’1:00, sull’A12 Roma-Civitavecchia, all’altezza del chilometro 4, nel tratto compreso tra Fregene e il bivio con l’A91 Roma-Fiumicino, in direzione Roma. Quattro i mezzi coinvolti.

La dinamica

I mezzi coinvolti nell’incidente, come riporta Romatoday.it, sono quattro: un camion, un’auto, un furgone e un camper. Il camion, stando alle prime ricostruzioni, avrebbe innescato una maxi carambola, travolgendo il camper, l’auto e il furgone. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze del 118, i vigili del fuoco, una squadra di ricerca, i soccorsi meccanici, la polizia stradale e il personale di Autostrade per l’Italia.

Chiuso il tratto autostradale

Il tratto autostradale coinvolto dall’incidente è stato temporaneamente chiuso al traffico: in particolare l’autostrada è stata chiusa tra le uscite Fregene e lo svincolo per l’A91, in direzione Roma. Terminati gli accertamenti e i rilievi scientifici, e messo in sicurezza il tratto, la viabilità è stata ripristinata regolarmente. Due le persone morte a causa del terribile incidente.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Meteo  – Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto