Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Iron Maiden in concerto al Bologna Sonic Park giovedì 7 luglio 2022: scaletta, orario e info | Meteo

Gli Iron Maiden, tra le band heavy metal più amate al mondo, sbarcano a Bologna mercoledì 7 luglio: tutte le info e la scaletta dello show

Iron Maiden in concerto al Bologna Sonic Park giovedì 7 luglio 2022: scaletta, orario e info | Meteo
Foto IronMaiden.com

Gli Iron Maiden pronti ad infiammare l’Italia, concerto giovedì 7 luglio 2022 al Bologna Sonic Park (Arena Parco Nord): tutte le info

L’heavy metal degli Iron Maiden sbarca in Italia: la leggendaria band britannica, amatissima in tutto il mondo, si esibirà in concerto giovedì 7 luglio 2022 al Bologna Sonic Park, l’importante rassegna musicale della città emiliana. I Maiden, capitanati dal frontman Bruce Dickinson e dal bassista Steve Harris, saranno impegnati fino ad ottobre nel “Legacy of the Beast Tour” che prevede una sola tappa nel nostro Paese (Arena Parco Nord); la band, attiva dal 1980, ha in serbo per i fan italiani una scaletta composta da nuovi singoli e brani storici di un repertorio immortale. In apertura si esibiranno i gruppi Lord Of The Lost ed Airbourne, attesi circa 40mila spettatori. Inizio concerti ore 18.45, ultimi biglietti disponibili qui.

Iron Maiden al Bologna Sonic Park: la scaletta

Ecco la scaletta ufficiale del concerto degli Iron Maiden al Bologna Sonic Park:

– Senjutsu
– Stratego
– The Writing on the Wall
– Revelations
– Blood Brothers
– Sign of the Cross
– Flight of Icarus
– Fear of the Dark
– Hallowed Be Thy Name
– The Number of the Beast
– Iron Maiden
– The Trooper
– The Clansman
– Run to the Hills
– Aces High

Previsioni meteo Bologna – 7 luglio 2022

Ingerenza di correnti più instabili e più fresche provenienti dal settore balcanico interesseranno l’Italia portando un peggioramento delle condizioni meteo, principalmente nel pomeriggio con piogge e temporali anche intensi su Appennino e Alpi nordorientali, con diffusi sconfinamenti presso le aree meno interne che potrebbero addirittura raggiungere Bologna in serata, con temperature in calo in caso di eventuale passaggio dei fenomeni.

CONTINUA A LEGGERE

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto