L’elefante attacca la studentessa allo zoo: il video
Un elefante ha attaccato una studentessa in visita allo zoo. E’ successo nelle scorse ore e il video dell’episodio è diventato virale. La turista a un certo punto si è è ritrovata circondata dalle proboscidi di due elefanti, che poi l’hanno presa e gettata a terra. Leggi anche: il nonno di Kata chiama dal Perù: “È già qui, l’hanno presa per…”
Ecco cosa è successo
La turista spagnola Julia Candela è stata circondata dalle proboscidi di due elefanti, che poi l’hanno presa e gettata a terra. La turista era in visita a un santuario degli animali a Chiang Mai, nel nord della Thailandia, dove ha avuto una sorprendente esperienza con gli elefanti. La 22enne si è avventurata nel recinto degli elefanti nella speranza di scattare una foto, ma i due pachidermi l’hanno alzata con la proboscide e l’hanno gettata a terra.
Il Video
Di seguito il video, postato dal Corriere:
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.