
Il maltempo sta mettendo in ginocchio la Grecia
In queste ore la Grecia sta facendo i conti con una violenta ondata di maltempo che sta mettendo in ginocchio diverse località. Nelle ultime 24 ore sono caduti più di 80 litri di pioggia per metro quadrato a Creata, con punte addirittura di 120-130 litri d’acqua per metro quadrato sulla isole di Rodi e Nasso.
Maltempo Grecia, persone rimaste intrappolate in casa
Il maltempo che in queste ore si sta abbattendo con molta veemenza sulla Grecia, sta generando forti disagi in molte località. Secondo quanto si legge su “Iconanews.it”, in questo momento molte persone sarebbero rimaste intrappolate in casa per via della tantissima pioggia cadute nelle ultime ore e in molte zone anche la corrente sarebbe saltata. Il peggio, però, per la Grecia non sembra essere ancora passato: nelle prossime ore, infatti, la pioggia potrebbe nuovamente abbattersi sulle medesime zone, peggiorando ulteriormente una situazione che appare già piuttosto complicata.
Maltempo Grecia, il video delle inondazioni
Nelle ultime ore, dunque, in Grecia il maltempo si sta abbattendo con violenza su diverse località e i danni registrati sono ingenti. In questo video, pubblicato su Facebook da Rodrigo Contreras Lopes, si può vedere l’inondazione che sta invadendo le strade di Creta, con macchine completamente impantanate nel fango e nell’acqua e persone che sono bloccate nelle proprie abitazioni, impossibilitate a muoversi.
Meteo Domenica 7 aprile 2019
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.