Lutto nel mondo dello spettacolo: si è spento il noto attore
Un tragico lutto ha colpito, nelle scorse ore, il mondo dello spettacolo. Si è spento l’attore Michael Levin, noto per aver interpretato il focoso reporter Jack Fenelli negli oltre 13 anni della soap opera Ryan’s Hope. Levin aveva 90 anni e, come riporta Il Messaggero, è scomparso lo scorso 6 gennaio per cause naturali in un ospedale a New York.
La carriera
L’annuncio della morte è stato dato a The Hollywood Reporter da Jason Levin, figlio di Michael. Non solo Ryan’s Hope: Levin è infatti apparso anche a Broadway nel 1965 in The Royal Hunt of the Sun e in tre spettacoli del 1970: Camino Real di Tennessee Williams, Operation Sidewinder di Sam Shepard e The Good di Bertold Brecht Donna di Setzuan.
Il successo con Ryan’s Hope
Per Michael, comunque, il grande successo è arrivato con Ryan’s Hope, soap opera in onda dal 1975 al 1989: la soap vedeva Helen Gallagher e Bernard Barrow nei panni della moglie e del marito Johnny e Maeve Ryan, che gestiscono una taverna di New York City chiamata Ryan’s dall’altra parte della strada rispetto a un ospedale. Levin è apparso in oltre mille episodi della soap.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.