Madonna di Trevignano, i risultati delle analisi: "Le lacrime sono compatibili con…". Ecco cosa è emerso

Madonna di Trevignano, i risultati delle analisi, ecco con cosa sarebbero compatibili le lacrime.

Madonna di Trevignano (Foto Youtube)
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Madonna di Trevignano, i risultati delle analisi: “Le lacrime sono compatibili con…".

Proseguono le indagini sul caso della Madonna di Trevignano, che sta facendo discutere molto ultimamente. Sono state affettuate le analisi sulle lacrime della statua della madonna. A conservare le lacrime è la sedicente veggente Maria Giuseppa Scarpulla, nota anche come Gisella Cardia. L'inviato di “Mattino Cinque News" Paolo Capresi ha parlato di aggiornamenti sulle analisi ematiche condotte dagli inquirenti. Vediamo di seguito i dettagli. Leggi anche: Paolo Brosio e la Madonna di Trevignano: “Le apparizione sono legate a…”

I risultati

L'inviato ha spiegato che le lacrime per 'consistenza, colore e densità' sarebbero compatibili col sangue di maiale, come riporta TgCom. La giornalista Safiria Leccese ritiene che la Chiesa dovrebbe fermare Gisella. Se confermata, questa truffa ha fatto leva sul bisogno di spiritualità delle persone e quindi si tratterebbe di un grave plagio. Paolo Brosio ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque ha detto che secondo lui le apparizioni della Madonna di Trevignano sono legate a Medjugorje e Fatima.

Gisella si è trasferita

In attesa del riscontro ufficiale delle indagini, la veggente Gisella si è trasferita nel vicino convento di san Vincenzo a Bassano. Gisella è un ex imprenditrice siciliana, di 53 anni. I suoi seguaci dicono che riporta delle stigmate, sarebbe rimasta incinta dello Spirito Santo e compirebbe miracoli e guarigioni. Avrebbe lasciato Trevignano con una valigia e sarebbe stata denunciata ai Carabinieri per truffa.

CONTINUA A LEGGERE


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.