Malore improvviso in auto, Manuela muore a 24 anni davanti a un amico

Manuela è morta a soli 24 anni dopo un malore improvviso in auto. Il magistrato ha disposto l’autopsia per la giovane donna. I soccorsi sono stati tempestivi, ma inutili purtroppo

Manuela (Foto Facebook)
Guarda la versione integrale sul sito >

Manuela muore a 24 anni, si accascia in auto

Una ragazza di 24 anni, Manuela, ha perso la vita in seguito ad un malore improvviso in auto. I tentativi di salvarla sono stati vani. Era in compagnia di un amico di famiglia. I due stavano viaggiando sull'autostrada A12. Il magistrato ha disposto l’autopsia per la giovane donna, come riporta lanazione.it. La giovane, dopo aver avvertito il malore, ha fatto in tempo a pronunciare poche parole, poi il silenzio. Leggi anche: Fabiana muore a 23 anni: “Si trovava a casa e all’improvviso…”. Ecco cos’è successo

Il malore improvviso

Manuela Rosolek è morta all’improvviso, a soli 24 anni. La tragedia è avvenuta alla stazione di servizio Brugnato Sud. L'amico ha disperatamente fermato l’automobile sperando di poterla aiutare a riprendersi e ha chiamato i soccorsi. Diversi automobilisti nell’area di servizio hanno capito il dramma che si stava consumando e hanno cercato di aiutare l'uomo, nel tentativo di rianimare la giovane. La giovane era originaria di Caserta e attualmente aveva la residenza a Montedivalli nel Comune di Podenzana.

Inutili i soccorsi

Sul posto sono arrivati i soccorsi ed i sanitari hanno cercato disperatamente di rianimare la giovane, mettendo in pratica le manovre respiratorie. Per Manuela purtroppo però non c’è stato più nulla da fare. Il magistrato ha disposto l'autopsia, che dovrà accertare le cause del decesso. La giovane aveva vissuto il lutto della morte del padre poco più di un mese fa.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.


Guarda la versione integrale sul sito >

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.