Maltempo Piemonte: una vittima in provincia di Vercelli

di

Guarda la versione integrale sul sito >

Il maltempo che sta interessando il Piemonte ha provocato anche una vittima, con un uomo che è morto questa mattina in provincia di Vercelli.

Maltempo Piemonte: una vittima in provincia di Vercelli – 21 maggio 2015 – L'intensa fase di maltempo che si sta abbattendo in questi giorni sul Nord Italia ha preso particolarmente di mira il Piemonte, dove dall'inizio della settimana si stanno concentrando rovesci e temporali accompagnati anche da grandine e forte vento. Purtroppo questa violenta ondata di maltempo ha mietuto anche una vittima, con un uomo che questa mattina, in provincia di Vercelli, è stato schiacciato da un albero caduto molto probabilmente in seguito ai temporali che si sono abbattuti sulla zona nelle ore precedenti. Intanto potete consultare in dettaglio il tempo previsto per oggi e per i prossimi giorni sulla vostra zona, con il maltempo che continua ad imperversare sul Piemonte e sul resto dell'Italia –>clicca qui.

Il maltempo che sta interessando il Piemonte ha provocato anche una vittima, con un uomo che è morto questa mattina in provincia di Vercelli. Fonte: valsesianotizie.it

C'è purtroppo anche una vittima per questa violenta ondata di maltempo che si sta abbattendo sul Nord Italia ed in particolare sul Piemonte, con forti temporali accompagnati sia dalla grandine che dal forte vento: questa mattina, vicino a Serravalle Sesia, in provincia di Vercelli, un uomo di 45 anni, Filippo Vicari, ha perso la vita schiacciato nella sua auto, mentre andava al lavoro, da un grosso albero che è caduto sulla statale 299. La strada è stata chiusa e sono in corso verifiche per capire se altri alberi siano in procinto di cadere dopo i forti temporali e il maltempo intenso che si è abbattuto sulla zona di Vercelli ed in particolare in Val Sesia.

Guarda la versione integrale sul sito >