Max Pezzali in concerto allo stadio “San Siro” di Milano, doppio appuntamento venerdì 15 e sabato 16 luglio 2022: tutti i dettagli sui grandi eventi speciali
Siete pronti per un autentico tuffo negli anni ’90-primi 2000? Garantisce Max Pezzali che venerdì 15 e sabato 16 luglio 2022 si esibirà in concerto allo stadio San Siro di Milano per due date evento: il cantante milanese, un’icona del pop italiano prima con gli 883 e poi anche da solista, sarà protagonista dello show “San Siro Canta Max” che raccoglierà nell’impianto sportivo circa 100mila persone in 48 ore. Pezzali, accompagnato sul palco dalla sua fidata band e da ospiti a sorpresa, ha preparato per i fan un live set di oltre due ore con i brani più famosi e importanti di una carriera splendida per quella che è stato definito “il karaoke di una generazione”. Inizio concerti ore 21, ultimi biglietti disponibili qui.
Max Pezzali in concerto a Milano: la scaletta ufficiale
Ecco la scaletta ufficiale dei due concerti di Max Pezzali allo stadio “San Siro” di Milano:
– La lunga estate caldissima
– Sei un mito
– Gli anni
– Rotta x casa di Dio
– Una canzone d’amore
– Come mai
– Come deve andare
– L’universo tranne noi
– Hanno ucciso l’Uomo Ragno
– Non me la menare / Te la tiri / 6 1 sfigato
– Weekend / S’inkazza (Questa casa non è un albergo) / Jolly Blue
– Nord sud ovest est
– Tieni il tempo
– La regola dell’amico
– Bella vera
– Nella notte
– Nient’altro che noi
– Eccoti
– Io ci sarò
– Se tornerai
– La regina del celebrità
– Ti sento vivere
– La mia hit
– Sempre noi
– Quello che capita
– Sei fantastica
– Nessun rimpianto
– Con un deca
– Il grande incubo
– La dura legge del gol
– Gli anni
– Grazie mille
Previsioni meteo Milano | 15-16 luglio 2022
Un campo di Alta pressione di matrice subtropicale si impone sul Mediterraneo centro-occidentale portando condizioni meteo di prevalente stabilità sull’Italia, fatto salvo per qualche eccezione costituita dalla formazione di locali temporali lungo l’arco alpino (specie nordorientale). Di conseguenza anche Milano assiste a condizioni di bel tempo con cieli perlopiù sereni e un clima pienamente estivo, con temperature che si attestano tra i +20°C di minima e i +37°C di massima. Per domani sabato 16 luglio le condizioni saranno pressoché simili, con al più un lieve calo delle temperature. Ventilazione debole.
CONTINUA A LEGGERE
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.