Previsioni meteo Ancona 20 ottobre 2019
Su gran parte della nostra penisola persiste un esteso campo di alta pressione che favorisce condizioni di tempo sostanzialmente stabile e asciutto anche sulle Marche. Più nel particolare, sulla città di Ancona anche nella giornata odierna sono attesi cieli prevalentemente sereni o poco nuvolosi, con temperature comprese tra le ore 19 e le ore 24 tra valori di +16°C e +17°C.
Coez in concerto al PalaPrometeo di Ancona | 20 ottobre 2019
“É Sempre Bello in Tour” di Coez sbarca ad Ancona: il cantautore salernitano, fenomeno discografico degli ultimi anni, sarà in concerto domenica 20 ottobre 2019 al PalaPrometeo della città marchigiana per una nuova tappa del suo giro dei palasport italiani. Coez, tra gli artisti nostrani più acclamati del momento, suonerà e canterà per i fan (accompagnato da una band) i brani dell’ultimo lavoro “É sempre bello” (uscito a marzo scorso e disco d’oro in Italia, l’omonimo singolo è stato certificato disco di platino ed è tra i più trasmessi in radio) ma anche le canzoni più importanti della sua carriera. Nella pagina successiva trovate la scaletta del concerto.
Coez in concerto ad Ancona: orari e info biglietti
Il concerto di Coez al PalaPrometeo di Ancona inizierà alle ore 21: ultimi biglietti acquistabili sul sito Ticketone.it e nelle biglietterie autorizzate.
Coez in concerto ad Ancona: la scaletta
Mal di gola
Gratis
Faccio un casino
Catene
Vai con Dio
Forever alone
Siamo morti insieme
Domenica
Niente che non va
E yo mamma
Ninna nanna
Fuori di me
Ciao
La tua canzone
Lontana da me
Jet
Ali sporche
Mamma Roma
Vorrei portarti via / Le parole più grandi
Le luci della città
Occhiali scuri
E invece no
Aeroplani
La musica non c’è
È sempre bello
La strada è mia
“É Sempre Bello in Tour”: le prossime date di Coez
27 ottobre ASSAGO (MI), Mediolanum Forum
4 novembre LIVORNO, Modigliani Forum
7 novembre FIRENZE, Nelson Mandela Forum
16 novembre CASALECCHIO DI RENO (BO), Unipol Arena
26 novembre ASSAGO (MI), Mediolanum Forum
7 dicembre ACIREALE (CT), Pal’Art Hotel
12 dicembre NAPOLI, PalaPartenope
22 dicembre BARI, Palaflorio
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Vi invitiamo, come sempre, a seguire tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.