
Previsioni Barolo sabato 13 luglio 2019
Un’estesa area anticiclonica continua ad interessare i settori le nazioni ovest europee, seppur con qualche disturbo tra Francia e Spagna, garantendo mediamente condizioni di tempo piuttosto stabile e ad ampi tratti soleggiati. Sulla Barolo pertanto ci attendiamo condizioni meteorologiche piuttosto stabili e asciutte per tutto l’arco del giorno, con qualche nube in più che si affaccerà soltanto nelle ore pomeridiane ma senza fenomeni di particolare importanza. Le temperature sono attese in lieve rialzo e comprese tra +15°C e +29°C
Calcutta, concerto Barolo 13 luglio 2019 | Collisioni Festival
É tra gli artisti italiani rivelazione degli ultimi anni ed è pronto a cantare per il pubblico del Collisioni Festival di Barolo (CN). É Calcutta, cantautore indie-pop leader delle hitlist Spotify che oggi, sabato 13 luglio 2019, si esibirà in concerto in Piazza Rossa della cittadina piemontese in provincia di Cuneo. L’artista di Latina, vero nome Edoardo D’Erme, autore di una vera e propria scalata dall’underground indie fino ai grandi palchi di tutto il paese, sarà accompagnato da una band e canterà per il pubblico della Piazza Rossa tutti i suoi più grandi successi, dagli ultimi singoli “Sorriso (Milano Dateo)” e “Due punti” ai brani con cui si è fatto conoscere e apprezzare dal pubblico. Calcutta è nel pieno dell’ “Evergreen Tour” che lo sta impegnando in numerose città italiane e si chiuderà ad agosto. In apertura a Barolo si esibirà il rapper Gemello.
Orario concerto Calcutta Barolo 13 luglio 2019 | Info biglietti
Il concerto di Calcutta al Collisioni Festival di Barolo (CN) inizierà alle ore 21.30. Alle ore 20.30 circa è previsto lo show di Gemello. Biglietti ancora disponibili sul sito Ticketone.it (prezzo 28,75 euro inclusa prevendita) e nelle biglietterie fisiche autorizzate. Nella pagina successiva la scaletta del concerto di Calcutta a Barolo.
Calcutta a Barolo, la scaletta ufficiale
- Briciole
- Kiwi
- Orgasmo
- Cane
- Fari
- Milano
- Limonata
- Paracetamolo
- Rai
- Amarena
- Pomezia
- Nuda nudissima
- Cosa mi manchi a fare
- Oroscopo
- Del verde
- Albero
- Natalios
- Arbre Magique
- Hübner
- Le barche
- Gaetano
- Frosinone
- Pesto
I nuovi singoli e l’ultimo album di Calcutta
“Evergreen” è l’ultimo album pubblicato da Calcutta, lanciato nel 2018 per etichetta discografica Bomba Dischi e promosso in tutta Italia con un lungo tour durato oltre un anno. Da questo lavoro, il terzo della carriera di Calcutta certificato disco d’oro in Italia con oltre 25mila copie vendute, sono stati estratti i singoli “Orgasmo“, “Pesto“, “Paracetamolo” e “Kiwi“. I due singoli “Due punti” e “Sorriso (Milano Dateo)” sono stati pubblicati rispettivamente il 31 maggio e 7 giugno 2019.
Le prossime date dell’ “Evergreen Tour” di Calcutta
18 luglio – PALERMO, Castello a mare (con Bruno Belissimo)
20 luglio – COSENZA, Festival delle Invasioni (con Bartolini)
23 luglio – SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP), Porto Turistico (con Myss Keta)
26 luglio – MAJANO (UD), Festival di Majano (con Giorgio Poi)
8 agosto – PESCARA, Zoo Music Festival (con Clavdio)
10 agosto – LOCOROTONDO (BA), Locus Festival (con Margherita Vicario)
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e per i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.