Previsioni meteo Catania.
Temporali sulle regioni settentrionali mentre l’Anticiclone africano infiammerà il sud con temperature piuttosto alte.Sole prevalente nella giornata odierna sulle regioni meridionali e a Catania con le temperature che già al primo mattino superano i 30 gradi e nelle prossime ore raggiungeranno anche i 38 gradi. Per tutti i dettagli sulle previsioni meteo di Catania, visitate il nostro sito.
Situazione meteo italiana.
Nubi in transito sulle regioni centro-meridionali con il cedimento del promontorio di alta pressione di matrice africana e una debole saccatura di bassa pressione in transito sul bacino del Mediterraneo. Correnti più fresche e instabili di matrice Atlantica transitano su gran parte dell’Europa determinando condizioni meteo instabili con acquazzoni e temporali. Temperature in calo nelle prossime ore sulle regioni centro-settentrionali italiane con l’apice dell’ondata di caldo solo al sud Italia.
Carl Brave in concerto a Catania
Tappa siciliana per Carl Brave: oggi, venerdì 2 agosto, il cantante romano salirà sul palco di Villa Bellini a Catania per il suo “Notti Brave Summer Tour”. Il rapper sarà accompagnato dalla sua band ma non mancheranno sicuramente gli ospiti.
Carl Brave in concerto a Catania: la possibile scaletta
- Chapeau
- Camel blu
- Comunque
- Spunte blu
- Professorè
- Fotografia
- Pianto noisy
- Vita
- Noi
- Pub crawl
- Polaroid
- Alla tua
- Sempre in due
- Tararì tararà
- Noccioline
- Pellaria
- Mezzo cocktail
- Merci
- Vivere tutte le vite
- Posso
- Malibu
Carl Brave in concerto a Catania: orario e info biglietti
Appuntamento alle 21:00 di venerdì 21 agosto 2019, a Villa Bellini a Catania, con il concerto di Carl Brave. Biglietti ancora in vendita su Ticketone.it: 29,00 il prezzo per il posto unico.
Carl Brave in tour, le prossime tappe
Dopo Catania, ancora diversi appuntamenti con il tour estivo di Carl Brave: il 3 agosto il rapper si esibirà a Patti Marina, in provincia di Messina; il 6 agosto a Reggio Calabria, il 10 agosto a Pescara, l’11 agosto a Follonica, in provincia di Grosseto, il 13 agosto a San Polo di Torrile, in provincia di Parma, poi ancora il 31 agosto a Brescia, il 3 settembre a Prato e il 7 settembre a Gubbio.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Vi invitiamo, come sempre, a seguire tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.