Meteo Catanzaro, scaletta concerto Luca Carboni oggi 28 settembre 2019 | Teatro Politeama | Orario e info biglietti
Previsioni meteo Catanzaro, concerto Luca Carboni, scaletta oggi 28 settembre 2019. Info orario e biglietti Teatro Politeama
Guarda la versione integrale sul sito >
Previsioni meteo Catanzaro oggi 28 settembre 2019
Correnti occidentali sull'Italia portano nuvole ma anche locali piogge soprattutto sulle regioni settentrionali. Sulla città di Catanzaro cieli sereni o al più poco nuvolosi nella giornata di oggi, sabato 28 settembre 2019. Temperature comprese tra i 17 gradi di minima ed i 28 gradi di massima. Venti deboli o moderati, diretti prevalentemente dai quadranti occidentali. Condizioni del tempo generalmente stabili anche nei prossimi giorni secondo le ultime emissioni dei modelli.
Concerto Luca Carboni a Catanzaro oggi 28 settembre 2019
Luca Carboni si esibisce in concerto stasera a Catanzaro per l'ultima data dello 'Sputnik tour', inaugurando il Festival d’Autunno al Teatro Politeama di Catanzaro. Luca Carboni ha suonato nel corso del suo tour sui palchi di tutta Italia, a partire da club e locali, teatri, festival estivi. Il suo ultimo album 'Sputnik' è uscito l’8 giugno 2018. Il concerto di Luca Carboni sarà l’evento inaugurale del Festival d’Autunno.
Orario concerto e info biglietti
Il concerto di Luca Carboni a Catanzaro inizierà alle ore 21:00 di stasera. Si esibirà nel Teatro Politeama, sito in via Italia. I biglietti sono acquistabili sul circuito Ticketone a partire dal prezzo di 22 euro per il Loggione, fino ai 46 euro della platea. Nella pagina successiva trovate la possibile scaletta del concerto.
Guarda la versione integrale sul sito >
La scaletta del concerto di Luca Carboni a Catanzaro
Di seguito la possibile scaletta del concerto di Luca Carboni a Catanzaro (fonte Sky)
Segni del tempo
Amore digitale
Il tempo dell’amore
I film d’amore
L’amore che cos’è
2
L’alba
Bologna è una regola
Sputnik
Io non voglio
Ogni cosa che tu guardi
Il mio cuore fa ciock!
Farfallina
Gli autobus di notte
Stellina (dei cantautori)
Silvia lo sai
Luca lo stesso
Prima di partire
Inno nazionale
Ci vuole un fisico bestiale
10 minuti
Mare mare
Una grande festa
Fragole buone buone
Vieni a vivere con me
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Vi invitiamo, come sempre, a seguire tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.
Assunta Migliazza, chi è la 43enne morta in un incidente sulla Statale 106: lascia tre figlie
01 Novembre 2024 | ore 21:16