Meteo ESTATE, stagione 2017 molto calda in Italia, vediamo la tendenza aggiornata
Guarda la versione integrale sul sito >
Caldo prolungato e temperature sopra media? Vediamo la tendenza meteo per la prossima estate in Italia.
Guarda la versione integrale sul sito >
L'estate 2016 si è mostrata piuttosto calda ma senza grandi eccessi. A risultare sopra la media, le stagioni di l'Autunno 2016, l'inverno 2016-2017 e adesso anche la prima parte della Primavera 2017, con possibilità di un nuovo e conseguente prolungamento possibile anche per l'estate 2017 con caldo precoce e valori termici spesso al di sopra delle medie stagionali soprattutto sull'Europa centro-meridionale. Di tanto in tanto le correnti più fresche dal nord Atlantico potrebbero comunque portare fasi temporalesche anche intense
Guarda la versione integrale sul sito >
Ribadiamo ovviamente che si tratta solo di una tendenza meteo e vi invitiamo dunque a seguire tutti i prossimi aggiornamenti per l'estate 2017 in quanto nuovi indizi potrebbero anche stravolgere la tendenza.
Laureato in Fisica dell'Atmosfera e meteorologia all'università di Roma Tor Vergata entro a far parte del team di CentroMeteoItaliano.it nel 2014 come meteorologo. Mi occupo giornalmente di previsioni meteo e bollettini ma anche della gestione dei modelli di calcolo per l'atmosfera e per il mare.
Meteo – Breve pausa dal maltempo raggiunge l’Italia fino alla prima parte del Weekend, ecco i dettagli
23 Gennaio 2025 | ore 19:03
Meteo – Qualche rovescio transiterà ancora in Italia nelle prossime ore, ecco i dettagli
23 Gennaio 2025 | ore 18:13
Meteo Febbraio – Mese sottotono con pochi episodi freddi in vista? Ecco le ultime tendenze
23 Gennaio 2025 | ore 15:16