Meteo Firenze, concerto Achille Lauro oggi 3 ottobre 2019: la scaletta - Tuscany Hall - Orario e info biglietti
Al via da Firenze, stasera, il tour di Achille Lauro: le cose da sapere sul concerto e le prossime tappe
Guarda la versione integrale sul sito >
Previsioni Meteo Firenze – 3 ottobre 2019
Il passaggio di un fornte freddo sull'Italia ha determinato condizioni di maltempo a tratti anche intenso nella giornata di oggi, con acquazzoni e temporali specie al Centro Sud. Ora la perturbazione ha raggiunto le regioni meridionali, lasciando spazio ad un generale miglioramento meteo ad iniziare dal versante tirrenico centrale. Su Firenze pertanto il tempo è tornato ad essere asciutto con la serata che sarà caratterizzata da cieli in prevalenza sereni o al più poco nuvolosi. Temperature fresche nelle prossime ore, con valori attorno a +15/16°C, mentre la ventilazione sarà a tratti sostenuta dai quadranti nord orientali.
Achille Lauro in concerto a Firenze giovedì 3 ottobre 2019
Al via il Rolls Royce Tour di Achille Lauro: il giovane rapper nato a Verona e cresciuto a Roma, rivelazione dell’ultimo Sanremo e tra gli artisti più amati in Italia, è pronto a far partire a Firenze il suo tour nella serata di oggi, giovedì 3 ottobre 2019. Luci, scenografie e scaletta: tutto è stato pensato e organizzato nei minimi dettagli. Sul palco ci sarà anche Boss Doms.
Achille Lauro in concerto a Firenze: info orario e biglietti
Achille Lauro di esibirà al Tuscany Hall (Ex Obihall) di Firenze alle 21:00 di oggi, giovedì 3 ottobre 2019. Biglietti ancora disponibili su Ticketone.it: esaurita la galleria numerata, ancora in vendita il posto unico al prezzo di 26,00€.
Guarda la versione integrale sul sito >
Achille Lauro in concerto a Firenze: la scaletta
- Thoiry
- 1969
- Zucchero
- Ulalala
- Mamacita
- Delinquente
- Bvlgari
- Maharaja
- Teatro & Cinema
- Il tempo di morire (accenno)
- Rolls Royce
- Je t’aime
- C’est la vie
- Rolls Royce
Guarda la versione integrale sul sito >
Achille Lauro in concerto, le prossime date
Dopo il concerto di Firenze, Achille Lauro sarà atteso da altri appuntamenti nei prossimi giorni: il 4 ottobre all’Atlentico Live di Roma, il 7 ottobre al Fabrique di Milano, il 10 ottobre al PalaEstragon di Bologna, l’11 ottobre al Teatro Concordia di Venaria Reale, Torino, e il 13 ottobre alla Casa della Musica di Napoli.
Achille Lauro in concerto, da Toiry a Rolls Royce
Ad aprire il concerto di Achille Lauro a Firenze sarà quindi Thoiry, hit tra le più famose del giovane artista. A chiudere il sipario, invece, sarà Rolls Royce, il brano presentato al Festival di Sanremo. “Spero ci sarete e che mi accompagnerete anche in questa nuova prova. Spero di non deludervi”, queste le parole del cantante, riportate da Intoscana.it.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.
Achille Lauro ed Elodie a Sanremo 2025, il duetto della cover mix
14 Febbraio 2025 | ore 23:55
Achille Lauro a Sanremo 2025, il significato dei tatuaggi sul volto del cantante
11 Febbraio 2025 | ore 21:49
Achille Lauro, chi è il padre, noto magistrato e perchè non ha un buon rapporto con lui
03 Novembre 2024 | ore 20:42