METEO GENOVA - La Primavera mostra il suo lato più buono, sole e temperature in aumento nei prossimi giorni
METEO GENOVA: Si apre una fase di bel tempo anche se non sempre soleggiata, ecco le previsioni per la festa della Liberazione e una tendenza per i primi giorni di Maggio.
Guarda la versione integrale sul sito >
Meteo Genova: tempo stabile e clima primaverile
Correnti fresche e secche interessano le regioni centro-settentrionali d'Italia dove il tempo risulta stabile e in gran parte soleggiato. Sole anche in Liguria e più nello specifico sulla città di Genova in queste ore e clima piuttosto gradevole. Come vedremo più avanti nel dettaglio, si apre così una fase meteo caratterizzata dal bel tempo in gran parte dell'Italia che ci accompagnerà per buona parte del weekend del 25 Aprile, Festa della Liberazione. PER TUTTI I DETTAGLI SULLE PREVISIONI METEO DI GENOVA, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.
Previsioni meteo 25 Aprile 2020
Sulla città di Genova le condizioni meteo risultano già stabili e tipicamente primaverili con ampie schiarite. Nessuna variazione di rilievo per 25 Aprile se nonché qualche nube in più in transito. Clima tipicamente primaverile anche per domani e per la giornata di sabato, Festa della Liberazione con le temperature a Genova fino a 22°c. Dalla giornata di Domenica poi potrebbero tornare delle nubi e con esse anche delle pioviggini durante la seconda parte della giornata. Maltempo di ritorno invece durante la prossima settimana con la Primavera oramai entrata nel vivo.
Meteo prossimi giorni: cambiamenti in vista da Domenica
Sole e temperature in rapido aumento durante i prossimi giorni in gran parte dell'Italia, specie sul nord-ovest. Previsti picchi fino a 25°c. Tuttavia il mese di Aprile iniziato con le temperature in aumento sull'Italia potrebbe riservare ancora delle sorprese ed ecco che i principali modelli meteo confermano un nuovo peggioramento entro la fine del mese e più precisamente nei primi giorni della prossima settimana con le piogge di ritorno e temperature di nuovo in calo. Una figura anticiclonica piuttosto solida potrebbe avanzare sul Mediterraneo occidentale soltanto a ridosso della Fase 2 dei primi di maggio con un vero e proprio anticipo d'estate.
Guarda la versione integrale sul sito >
Meteo Italia domani, Venerdì 24 Aprile
Quella di domani sarà un'altra giornata di bel tempo al nord Italia, cieli sereni ovunque fin dal mattino. Da segnalare soltanto la presenza di innocue nubi al pomeriggio sui rilievi alpini. Cieli sereni anche al centro Italia fin dal mattino, bel tempo anche al pomeriggio e in serata. Da segnalare soltanto la presenza di innocue nubi ai bassi strati lungo la costa tirrenica dalle ore pomeridiane. Qualche nota d'instabilità presente fin dal mattino con piogge o acquazzoni su Sardegna, Sicilia e Calabria, tempo stabile sulle altre regioni. Migliora ovunque in serata. Temperature stazionarie o in lieve calo nei valori minimi, massime in aumento.
Meteo Milano – Cieli spesso nuvolosi con qualche schiarita in vista e stabilità persistente: le previsioni
28 Novembre 2024 | ore 20:30
Meteo – Grave incertezza per l’Immacolata, tra l’Anticiclone e un affondo artico: ecco la tendenza
28 Novembre 2024 | ore 19:55
Meteo – Dicembre al via con un miglioramento e con maggiore stabilità, ma con clima sempre invernale
28 Novembre 2024 | ore 19:04