Situazione meteo in Italia
Anticiclone dominante indiscusso sull’Italia con sole e temperature oltre la media. Bel tempo in tutta Italia dove i cieli risultano sereni in queste ore eccetto qualche innocua nube in transito sulle coste tirreniche e su quelle adriatiche meridionali. Temperature tipicamente primaverili con valori oltre la media di riferimento. anche sulla città di Genova come vedremo più avanti nel dettaglio la situazione meteo resterà stabile nel corso della settimana con sole prevalente mentre le temperature risulteranno già primaverili.
Previsioni meteo Genova
Tempo stabile a Genova come del resto in tutte le città del nostro Paese. Anche la giornata odierna inizia con cieli sereni sulla città di Genova, procederà senza variazioni e con clima piuttosto mite. Domani, Giovedì 25 Febbraio, giornata stabile con qualche foschia al mattino sulla Pianura Padana e cieli sereni altrove. Al pomeriggio ampi spazi di sereno su tutte le regioni settentrionali. In serata si rinnovano condizioni di stabilità, foschie e nebbie in formazione nella notte sui medesimi settori.
Previsioni meteo prossimo weekend
La settimana in corso procede con tempo piuttosto stabile e mite, picco dell’ondata di caldo anomalo nelle prossime ore con le temperature oltre la media anche di 10°c. Temperature man mano in calo dal prossimo weekend con valori che torneranno in linea con la media o ancora leggermente superiori. Tempo sempre stabile con l’anticiclone prevalente anche se con i suoi massimi di pressione al suolo sull’Europa occidentale. PER ULTERIORI DETTAGLI SULLE PREVISIONI METEO DI GENOVA, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.
Tendenza meteo Primavera 2021
Il passaggio tra la Primavera e l’Inverno secondo il calendario meteorologico è sancito il primo di Marzo, nonostante ciò sul nostro Paese troviamo cieli sereni o poco nuvolosi e soprattutto temperature miti e oltre la media. Sole e clima mite ad oltranza nei prossimi giorni stando alle ultime conferme dei modelli meteo, ritorno del maltempo probabile solo durante la prima settimana di marzo.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.