Meteo Milano - Alta pressione e caldo nei prossimi giorni, ecco i dettagli
Meteo Milano - Alta pressione e temperature elevate nei prossimi giorni. Ecco le previsioni
Guarda la versione integrale sul sito >
Condizioni meteo attuali
Salve cari lettori del Centro Meteo Italiano! Un campo d'alta pressione sta prendendo il sopravvento in Italia portando condizioni di tempo stabile anche sul settentrione, con cieli soleggiati e solo dei fenomeni pomeridiani sulle Alpi. Temperature previste in aumento e tanto sole in vista anche su Milano. Di seguito vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per la Lombardia e la città di Milano.
Previsioni meteo Milano oggi
Meteo oggi – La giornata odierna sarà prevalentemente stabile sulla Lombardia. Al mattino avremo infatti tempo asciutto con cieli soleggiati, salvo isolate piogge sui rilievi alpini. Al pomeriggio instabilità sulle Alpi con acquazzoni da isolati a sparsi, più asciutto sul resto della regione con sono qualche disturbo nuvoloso. In serata tempo nuovamente stabile ovunque asciutto ovunque con ampie schiarite.. Per ulteriori dettagli segui le previsioni meteo Milano. Temperature in aumento e comprese su Milano tra i +22°C/+23°C della notte e i +32°C/+33°C del primo pomeriggio.
Meteo Milano domani
Meteo domani – Al mattino avremo cieli del tutto soleggiati. Al pomeriggio non sono previste variazioni con rovesci sparsi sui rilievi alpini. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto su Milano con cieli del tutto sereni.Di seguito la tendenza meteo per il resto della settimana. Temperature generalmente stazionarie, comprese su Milano tra +22°C e +32°C.
Guarda la versione integrale sul sito >
Tendenza meteo per Milano per la settimana corrente
Come già detto in precedenza, la settimana dovrebbe essere caratterizzata da un aumento delle temperature che su Milano, con picco del caldo atteso per giovedì quando le massime potrebbero raggiungere anche i +34°C/+35°C. Per venerdì è atteso invece un passaggio perturbato con piogge e temporali ed anche una attenuazione del caldo. Per il weekend attesa maggiore stabilità ma con ancora dei fenomeni pomeridiani specie sui rilievi alpini. Ulteriori dettagli nei prossimi editoriali meteo.
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Tecnico Meteorologo certificato secondo lo schema WMO ed iscritto all'Associazione Meteo Professionisti (AMPRO); fondatore di Meteo Lazio nel 2014, realtà che vanta una rete di stazioni meteo private. Fornisce dati meteo e bollettini per svariate sedi di Protezione Civile nel Lazio.