
Meteo Milano, la situazione
Salve cari amici del Centro Meteo Italiano! Situazione sinottica che vede l’alta pressione in rapida espansione verso l’Italia ed il Mediterraneo. tal modo le condizioni meteo risultano diffusamente stabili, ma con formazione di nebbie e nubi basse in pianura. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo sulla Lombardia con focus in particolare per la città di Milano.
Previsioni meteo Milano oggi
Meteo Milano – Giornata di lunedì al via con tempo stabile su tutta la Lombardia, ma nebbie e nubi basse in pianura sino ad interessare il capoluogo. Seconda parte di giornata che vedrà ancora tempo stabile, ma con persistenza di foschie e nubi basse su Milano in parziale diradamento. In serata tornano ad intensificarsi le nebbie con nuova riduzione di visibilità. Temperature con lievi variazioni e comprese su Milano tra i -1/+0°C della notte ed i +4/+5°C del primo pomeriggio.
Previsioni meteo per domani
Giornata di domani al via con diffusa stabilità sulla Lombardia, ma con nubi basse e nebbie sui settori di pianura; passaggio di innocue velature su Alpi ed alta Lombardia. Seconda parte di giornata con sole in montagna, mentre in pianura persistono dense foschie e nebbie parzialmente sino al capoluogo. Tornano fitte le nebbie dalla sera. Consulta il meteo Milano per tutti i dettagli. Temperature con lievi variazioni e comprese su Milano tra i -1/+0°C della notte, ma con valori inferiori nelle aree periferiche, ed i +7/+8°C del primo pomeriggio.
Stabile almeno fino a metà settimana, ma con nebbie persistenti
Le giornate trascorreranno con stabilità e tanto sole in montagna fino alla giornata di mercoledì, mentre nebbie persistenti insisteranno in pianura e sulla città di Milano, occasionalmente anche durante le ore diurne. Possibile peggioramento del tempo da giovedì, ma da confermare.
Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano
Meteo su Milano stabile almeno fino a metà settimana, ma con nebbie e nubi basse. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!
Tecnico Meteorologo certificato secondo lo schema WMO ed iscritto all'Associazione Meteo Professionisti (AMPRO); fondatore di Meteo Lazio nel 2014, realtà che vanta una rete di stazioni meteo private. Fornisce dati meteo e bollettini per svariate sedi di Protezione Civile nel Lazio.