Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

METEO MILANO – Ancora in compagnia dell’ALTA pressione, ecco le PREVISIONI per la LOMBARDIA

METEO MILANO - Stabilità prevista per la settimana sulla Lombardia, ma con tempo per lo più uggioso ecco le previsioni

METEO MILANO – Ancora in compagnia dell’ALTA pressione, ecco le PREVISIONI per la LOMBARDIA
Previsioni meteo Milano.

Condizioni meteo in Italia

Salve cari amici del Centro Meteo Italiano! Osservando l’ultima immagine satellitare si denota la presenza di nuvolosità piuttosto compatta ad ovest della penisola e sulla Pianura Padana, grazie al richiamo di correnti caldo-umide dal nord-Africa che stanno apportando ingenti quantità di pulviscolo sahariano in quota. Nelle prossime ore condizioni meteo invariate su Milano e tempo per lo più asciutto come vedremo nel prossimo paragrafo.

Previsioni meteo di MIlano per oggi

Meteo – Tempo stabile su Milano e sulla Lombardia: i cieli risulteranno coperti sulla Pianua Padana al mattino, poco nuvolosi invece sulle aree pedemontane e sulle zone alpine. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo ma sempre in un contesto asciutto. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile ma ancora con molte nuvole associate. Le temperature sono previste in rialzo, sia nei valori minimi che in quelli massimi comprese tra 10°C e 17°C. I venti soffieranno dai quadranti occidentali con intensità generalmente debole. PER ULTERIORI DETTAGLI CONSULTA IL METEO MILANO, SEMPRE AGGIORNATO. 

Meteo

Foto FanPage.it

Meteo Milano domani

Meteo domani – Domani giovedì 17 marzo avremo ancora condizioni di tempo stabile ma con cieli coperti su tutto il territorio al mattino. Al pomeriggio non è da escludersi qualche debole piovasco in Lombardia, ma senza fenomeni di rilievo. In serata si rinnovano condizioni di stabilità diffusa con nuvolosità irregolare e maggiori addensamenti sulle Alpi. Cieli pienamente coperti nella notte. Le temperature subiranno un lieve aumento nelle minime e un debole calo nelle massime, comprese tra 11°C e 16°C. La ventilazione risulterà ancora debole dai quadranti orientali. Vediamo a seguire la tendenza per il resto della settimana. 

CONTINUA A LEGGERE


Tendenza meteo di Milano

Fino alla giornata di giovedì non si verificheranno particolari variazioni del tempo meteorologico; a seguire verso il weekend, l’Italia sarà nuovamente coinvolta da una saccatura d’aria fredda di matrice artica che ci regalerà un vero e proprio colpo di coda di stampo invernale. Per avere maggiori informazioni seguite i nostri prossimi editoriali meteo.


Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano

Meteo Milano mediamente stabile, ma con nubi sparse per infiltrazioni umide da ovest. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Gabriele Serafini

Tecnico Meteorologo certificato secondo lo schema WMO ed iscritto all'Associazione Meteo Professionisti (AMPRO); fondatore di Meteo Lazio nel 2014, realtà che vanta una rete di stazioni meteo private. Fornisce dati meteo e bollettini per svariate sedi di Protezione Civile nel Lazio.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto