METEO MILANO - Ancora possibili TEMPORALI nel pomeriggio ma da domani arriva l'ESTATE con TEMPERATURE oltre i 30°C. Ecco le PREVISIONI
Meteo Milano - Anche oggi in compagnia dell'instabilità pomeridiana ma da domani il promontorio di alta pressione porterà belle giornate e temperature in aumento
Guarda la versione integrale sul sito >
Condizioni meteo sull'Italia
Buongiorno e ben ritrovati amici del Centro Meteo Italiano! Ormai da giorni stiamo assistendo a degli intensi e rapidi peggioramenti delle condizioni meteo nelle ore pomeridiane, con temporali, acquazzoni. e grandinate. L'alta pressione con stabilità e belle giornate è vicina ad arrivare, ma nella giornata odierna avremo ancora correnti fresche in quota che porteranno l'instabilità pomeridiana. Infatti anche oggi sono attesi temporali pomeridiani sui rilievi alpini e appenninici con sconfinamento sulle pianure. Andiamo quindi a vedere le previsioni meteo per la città di Milano e la Lombardia.
Meteo Milano oggi
Meteo Milano – Nella mattinata sulla città di Milano e su gran parte della regione avremo cieli parzialmente nuvolosi, mentre sui settori sud-orientali della regione è presente un intenso sviluppo di nubi con rovesci e temporali associati, che stanno colpendo soprattutto nel Cremonese. Qualche addensamento è previsto sui rilievi. Nel pomeriggio nuvolosità in aumento specie sui rilievi con piogge e temporali associati, in sconfinamento anche sulle pianure lombarde e saranno quindi possibili anche su Milano. Migliora in serata con cieli sereni ovunque. Le temperature di Milano saranno comprese tra 18°C e 28°C. PER ULTERIORI DETTAGLI CONSULTA IL METEO MILANO, SEMPRE AGGIORNATO.
Previsioni meteo di Milano per domani
Meteo – Nella giornata di domani inizia ad arrivare l'alta pressione sulle regioni centro-settentrionali portando maggiore stabilità. Nella mattinata su Milano e la Lombardia avremo cieli sereni o poco nuvolosi con condizioni meteo asciutte. Nelle ore pomeridiane avremo ancora tempo stabile e asciutto su tutta la regione con cieli poco nuvolosi, salvo qualche pioggia isolata sui rilievi. In serata tempo asciutto ovunque con cieli sereni e qualche velatura in transito. Temperature in aumento che sul capoluogo lombardo saranno compre tra i 19°C e i 30°C. Andiamo ora a vedere le previsioni meteo per la giornata di domenica con uno sguardo sull'inizio prossima settimana.
CONTINUA A LEGGERE
Guarda la versione integrale sul sito >
Previsioni meteo Milano per la giornata di domenica e tendenza giorni successivi
L'alta pressione entra ancora con più forza sull'Italia portando belle giornate. Nella giornata di domenica su Milano e la Lombardia avremo condizioni meteo stabili e asciutte per l'intera giornata. I cieli saranno saranno prevalentemente sereni su tutta la regione per una giornata tipicamente estiva. Infatti anche le temperature continueranno a salire raggiungendo su Milano valori di circa 32°C. Anche nei giorni a seguire le condizioni meteo saranno influenzate dalla presenza del promontorio di alta pressione garantendo belle giornate e temperature tipicamente estive.
Guarda la versione integrale sul sito >
Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano.
Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!
Appassionato di meteorologia fin da piccolo, ho deciso di continuare la mia passione con gli studi. Laureato in Fisica presso l’Università degli studi di Roma La Sapienza, ho continuato con il corso di laurea magistrale in Fisica dell’Atmosfera e Meteorologia presso l’Università degli studi di Roma Tor Vergata. Lavoro presso il Centro Meteo Italiano S.r.l come meteorologo, occupandomi di previsioni meteo e redazione di articoli meteorologici.
Meteo domani 28 novembre: tempo più stabile e asciutto in Italia, ma molte nubi su alcune regioni
27 Novembre 2024 | ore 14:31
Meteo – Calo termico entro il weekend in Italia con nevicate fino a quote relativamente basse al Centro-Sud
27 Novembre 2024 | ore 12:04
Meteo Milano – Cieli coperti nei prossimi giorni ma senza particolari fenomeni associati
27 Novembre 2024 | ore 11:41