Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

METEO MILANO – Arriva il MALTEMPO in città con precipitazioni intense poi gran GELO, ecco quando

di

METEO MILANO - Piogge anche intense dalla notte e neve sulle Alpi, poi temperature in sensibile calo e gelo diffuso anche nelle ore centrali della giornata.

METEO MILANO – Arriva il MALTEMPO in città con precipitazioni intense poi gran GELO, ecco quando
Tempo previsto a Milano per i prossimi giorni.

Situazione meteo in Italia

Dalle immagini del satellite che ci arrivano in questi ultimi minuti troviamo in Italia nubi irregolari, talvolta anche compatte in transito da ovest verso est. Sulla città di Milano i cieli si presentano nuvolosi ma con tempo stabile mentre le precipitazioni interessano le regioni centro-meridionali del Paese, localmente risultano anche di forte intensità. Tuttavia il maltempo colpirà ancora l’Italia da nord a sud e nelle prossime ore assisteremo ad un ulteriore peggioramento delle condizioni meteo con piogge anche sulla città di Milano.

Previsioni meteo per la città di Milano

Tempo stabile nella giornata odierna, Martedì 9 Febbraio con cieli per lo più nuvolosi al mattino e irregolarmente nuvolosi al pomeriggio con locali schiarite. Precipitazioni assenti per la giornata odierna, tuttavia dalla notte arriverà un nuovo impulso perturbato in Italia con piogge anche a Milano. Nella giornata di domani, Mercoledì 10 Febbraio le condizioni meteo al nord Italia saranno fortemente perturbate con piogge anche intense e neve in montagna. PER ULTERIORI DETTAGLI RELATIVI ALL’UMIDITA’ E ALLA VENTILAZIONE DI MILANO, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.

Peggioramento meteo in arrivo nel weekend, il primo di una lunga serie

Maltempo a ripetizione pronto a colpire l’Italia, ecco la tendenza

Neve in arrivo sulle Alpi

Dalla nottata odierna tornerà a nevicare sulle Alpi e fino a 800 metri di quota. Fiocchi anche abbondanti previsti nella giornata di domani su tutte le Alpi, soprattutto tra alto Piemonte, Lombardia e Triveneto. Giornata invernale quella di domani con tanta neve in arrivo sulle Alpi, poi anche in Appennino, ma attenzione al seguito con le temperature in forte calo e gelo diffuso sulla pianura Padana dalla giornata di Venerdì. Anche a Milano la temperatura potrebbe sfiorare la doppia cifra sotto lo zero.

Gran freddo in arrivo in Italia

Gran freddo in arrivo in Italia di estrazione continentale confermato con le ultime uscite da parte dei modelli meteo. Si partirà dalla giornata di Venerdì per procedere durante tutto il corso del weekend. Mentre la neve cadrà fino in pianura e lungo le coste al centro-sud, sulla pianura Padana e sulle valli alpine le temperature crolleranno di diversi gradi sotto lo zero.


Rimani sempre aggiornato con il nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

 

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto