Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Milano – Blanda perturbazione in transito ma senza fenomeni associati, i dettagli

Meteo Milano - Tempo uggioso ma senza particolari fenomeni associati, perturbazione in arrivo verso il weekend

Meteo Milano – Blanda perturbazione in transito ma senza fenomeni associati, i dettagli
Previsioni meteo per Milano

Condizioni meteo attuali

Ben ritrovati cari lettori del Centro Meteo Italiano! Blanda perturbazione in transito quest’oggi in Italia, che porterà qualche precipitazione al centro-sud; atteso un nuovo peggioramento entro il termine della settimana con maltempo e neve anche in arrivo.  Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo sulla Lombardia con focus in particolare per la città di Milano

Previsioni meteo Milano oggi

Meteo oggi – Come anticipato, una debole perturbazione transiterà ad inizio settimana sull’Italia, portando un aumento della nuvolosità sulla Lombardia nella giornata di lunedì. Attesi cieli a tratti nuvolosi su Milano, ma con tempo asciutto, salvo momentanee schiarite nel corso del pomeriggio. Temperature con lievi variazioni su Milano e che saranno comprese tra i +9/+10°C della notte, ma con valori inferiori nelle aree periferiche, ed i +15/+16°C del primo pomeriggio.

Previsioni meteo domani

Meteo domani – Al mattino avremo cieli coperti per la formazione di nubi basse tra Milanese, Pavese e Lodigiano. Poco o irregolarmente nuvoloso altrove. Al pomeriggio velature in transito su tutti i settori, addensamenti più compatti attesi sui settori Alpini. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi; assenza di fenomeni. Consulta il meteo Milano per tutti i dettagli. Temperature miti e comprese su Milano comprese tra i +8/+9°C della notte nel centro città ed i +15/+16°C del primo pomeriggio.

Tendenza meteo di Milano per il resto della settimana

Tempo stabile fino a mercoledì 21 febbraio sulla Lombardia, ma con nubi di passaggio e nebbie al primo mattino in pianura con temperature decisamente miti per il periodo. Un peggioramento è atteso da giovedì con prime deboli piogge in arrivo dalla seconda parte di giornata, poi condizioni di maltempo sono attese tra venerdì e sabato per la discesa di una vasta saccatura nord atlantica con piogge in pianura e neve sulle Alpi.

Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano

Meteo su Milano stabile fino a metà settimana per la presenza di un campo altopressorio, ma con nubi di passaggio. Peggioramento atteso dalla seconda parte di settimana. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Gabriele Serafini

Tecnico Meteorologo certificato secondo lo schema WMO ed iscritto all'Associazione Meteo Professionisti (AMPRO); fondatore di Meteo Lazio nel 2014, realtà che vanta una rete di stazioni meteo private. Fornisce dati meteo e bollettini per svariate sedi di Protezione Civile nel Lazio.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto