Meteo Milano, la situazione
Salve cari lettori del Centro Meteo Italiano! Vortice ciclonico in isolamento sul nord Africa favorisce un deciso aumento della pressione sul nord Italia con meteo in graduale miglioramento. Settimana al via mediamente stabile, poi possibile nuovo peggioramento. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo sulla Lombardia con focus in particolare per la città di Milano.
Previsioni meteo oggi, Lunedì 21 Ottobre
Meteo Milano – Milano avrà una giornata caratterizzata da un clima variabile. Le temperature oscilleranno tra i 14°C al mattino e i 20°C nel pomeriggio. Al mattino, si prevede un cielo coperto con la presenza di nubi sparse, mentre durante il pomeriggio ci sarà una graduale schiarita, mantenendo comunque un cielo parzialmente nuvoloso. La sera porterà nuovamente cieli coperti senza precipitazioni significative
Previsioni meteo domani, Martedì 22 Ottobre
Meteo domani – Martedì, il tempo sarà prevalentemente instabile. Le prime ore della giornata vedranno cieli nuvolosi e temperature intorno ai 15°C. Durante la mattinata, la nebbia potrebbe essere presente, ma non ci sono attese di precipitazioni significative. Nel pomeriggio, il cielo diventerà nuvoloso con possibilità di piogge sparse. Le temperature si manterranno tra i 16°C e i 18°C. Consulta il meteo Milano per tutti i dettagli.
Venerdì torna il maltempo
Nubi basse e foschie che durante le ore notturne e del primo mattino interesseranno i settori di pianura nelle giornate di mercoledì e giovedì, a seguire è atteso il ritorno del maltempo con piogge anche di forte intensità per la possibile discesa di una saccatura atlantica sul Mediterraneo centro-occidentale. Rimanete aggiornati.
Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano
Meteo su Milano stabile fino a metà settimana, ma con nubi basse e foschie, poi intenso peggioramento a seguire. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!
Tecnico Meteorologo certificato secondo lo schema WMO ed iscritto all'Associazione Meteo Professionisti (AMPRO); fondatore di Meteo Lazio nel 2014, realtà che vanta una rete di stazioni meteo private. Fornisce dati meteo e bollettini per svariate sedi di Protezione Civile nel Lazio.