Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Milano – Caldo in aumento con temporali su Alpi e Prealpi, ecco le previsioni

Meteo Milano – Caldo in aumento con temporali su Alpi e Prealpi, ecco le previsioni
Previsioni meteo Milano

Condizioni meteo in Italia e a Milano

Salve e ben ritrovati cari lettori del Centro Meteo Italiano! Caldo che continua ad essere protagonista per la prima ondata di calore del mese di Luglio; a metà settimana tuttavia, è atteso il passaggio di un impulso instabile, ma a seguire torneranno caldo e stabilità. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo sulla Lombardia con focus in particolare per la città di Milano

Previsioni meteo di Milano per oggi

Meteo Milano – Queste le previsioni meteo di Milano per oggi 10 Luglio: cieli sereni al mattino e durante le ore pomeridiane, mentre stellati saranno i cieli nottetempo. Innocui addensamenti sono attesi durante le ore pomeridiane a ridosso di Alpi e Prealpi. Per ulteriori dettagli consulta il meteo Milano. Temperature in ulteriore aumento e comprese tra i +24/+25°C della notte ed i +34/+35°C del pomeriggio.

Meteo Milano domani

Meteo domani – Per la giornata di domani avremo ancora tempo asciutto al mattino con cieli soleggiati su tutti i settori. Nel corso delle ore pomeridiane avremo instabilità sui rilievi con temporali sparsi. In serata si rinnovano condizioni di maltempo su Alpi e Prealpi. Fenomeni in possibile sconfinamento su Brianza e Milano. Le temperature risulteranno stazionarie, comprese su Milano tra 26°C e 35-36°C.

CONTINUA A LEGGERE


Settimana al via stabile, poi tornano acquazzoni e temporali

Alta pressione manterrà condizioni meteo stabili con caldo intenso sulla Lombardia anche ad inizio della prossima settimana. Giornata di martedì ancora caratterizzata da cieli sereni o poco nuvolosi dal mattino sino al tramonto con caldo in ulteriore aumento: attesi valori massimi fino a +35/+36°C. A seguire l’anticiclone potrebbe indebolirsi sul suo fianco settentrionale, dando il via al ritorno di acquazzoni e temporali sui settori a nord del Po, con possibili primi temporali sulle Alpi nella giornata di mercoledì in estensione nottetempo anche su Milano. Giovedì a rischio maltempo, ma da confermare.  Rimanete aggiornati!


Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano

Meteo su Milano stabile con caldo intenso per questa settimana, poi tornano acquazzoni e temporali da mercoledì. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Gabriele Serafini

Tecnico Meteorologo certificato secondo lo schema WMO ed iscritto all'Associazione Meteo Professionisti (AMPRO); fondatore di Meteo Lazio nel 2014, realtà che vanta una rete di stazioni meteo private. Fornisce dati meteo e bollettini per svariate sedi di Protezione Civile nel Lazio.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto