Meteo Milano, gelate nelle ore notturne
Clima di nuovo invernale in tutta Italia con le correnti artiche arrivate nelle ultime ore. Anche sulla città di Milano il clima risulta freddo anche se la città resta ai margini dell’ondata di maltempo, temperature sotto la media di Aprile specialmente nelle prossime ore notturne ed al primo mattino quando le temperature potranno scendere sotto lo zero. PER ULTERIORI DETTAGLI RELATIVI ALL’UMIDITA’ E ALLA VENTILAZIONE DI MILANO, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.
Previsioni meteo nord Italia
Scenari meteo invernali in gran parte dell’Italia con la neve caduta fino a quote molto basse su alcune regioni, clima freddo da nord a sud. Attenzione alle gelate tardive con il tramonto del sole nelle prossime ore notturne. Per domani poi ci attendiamo ancora una giornata soleggiata al nord Italia, nel corso delle ore diurne il tempo risulterà stabile con locali addensamenti nuvolosi solo tra Liguria ed Emilia Romagna. In serata maggiore nuvolosità sulla Liguria, ma senza fenomeni associati. Temperature ovunque sotto la media di Aprile.
Previsioni meteo prossimi giorni, maltempo confermato per Milano
Stando alle ultime conferme da parte dei principali modelli meteo, nel corso dei prossimi giorni avremo bel tempo in tutta Italia ma solo fino al prossimo weekend quando potrebbero tornare le piogge primaverili dopo una lunga assenza, specialmente sulle regioni nord-occidentali. Dalla giornata di Sabato infatti anche a Milano è atteso un peggioramento del tempo con piogge che a più riprese interesseranno non solo il weekend ma anche la prossima settimana.
Piogge intense in arrivo, fine della siccità al nord Italia
Maltempo in arrivo dal prossimo weekend con piogge anche intense specie sulle regioni nord-occidentali in grado di porre fine alla fase siccitosa di queste ultime settimane. Il mese di Aprile potrebbe così procedere con le piogge anche intense e il clima tipicamente primaverile senza grandi sbalzi di temperatura.
Rimani sempre aggiornato con il nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.