METEO MILANO - Fine settimana con SOLE prevalente, ma da domenica pomeriggio NUBI in aumento
METEO MILANO: Sole dopo la parentesi instabile delle ultime ore, clima ancora primaverile e con il sole prevalente durante il prossimo weekend. Ecco tutte le previsioni nel dettaglio.
Guarda la versione integrale sul sito >
METEO MILANO – San Valentino con il ritorno del sole
METEO MILANO – Le condizioni meteo sulla città di Milano si presentano oggi in generale miglioramento grazie all'ennesima rimonta dell'anticiclone, che porterà nel week end cieli prevalentemente sereni non solo sul capoluogo ma su tutta la Lombardia. Le temperature minime stazioneranno generalmente tra +4°C e +5°C, mentre le massime non supereranno i +12/+13 °C. Nella giornata di domenica, a partire dalle ore pomeridiane, è atteso un generale aumento della nuvolosità ma senza fenomeni di rilievo . PER TUTTI I DETTAGLI RELATIVI ALLE PREVISIONI METEO DI MILANO, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.
Meteo Weekend: gran sole e clima primaverile in Italia
Inverno mai entrato nel vivo e molto probabilmente non lo farà più oramai con il Vortice Polare così stabile sulla sua sede originaria da inibire ogni scambio di calore tra il Polo o tanto più la Siberia e il Mediterraneo. Bel tempo in queste ore sulle regioni settentrionali con sole prevalente e temperature in aumento nelle ore centrali della giornata. Anche nel corso del prossimo weekend avremo ancora condizioni meteo stabili con precipitazioni assenti.
Previsioni meteo per la giornata di domani
Tempo stabile per tutto l'arco della giornata al nord Italia con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per il transito di nubi innocue. Ampie schiarite su tutte le regioni centrali, sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione anche in serata con prevalenza di cieli sereni ovunque. Residue nubi al mattino e al pomeriggio sulle regioni Peninsulari meridionali e nel nord della Sicilia ma senza fenomeni. Cieli tersi in serata con tempo stabile. Temperature in aumento nei valori massimi, stazionarie o in lieve calo le minime.
Guarda la versione integrale sul sito >
Meteo: Inverno ancora in seria difficoltà, calano le probabilità di un colpo di coda a fine stagione
Sembra probabile che la stagione invernale 2019-2020 possa finire così senza grandi scossoni, con il clima mite e le temperature mediamente ben oltre la media del periodo. Atteso un ennesimo weekend con clima primaverile e sole prevalente in tutta Italia, poi la prossima settimana inizierà ancora con il bel tempo eccetto qualche disturbo sulle regioni più settentrionali e il clima primaverile mentre nei giorni a seguire potrebbe arrivare aria più fredda con qualche pioggia o nevicata a quote medie, nulla di eccezionale.
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Vi invitiamo, come sempre, a seguire tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Meteo Milano – Cieli spesso nuvolosi con qualche schiarita in vista e stabilità persistente: le previsioni
28 Novembre 2024 | ore 20:30
Meteo – Grave incertezza per l’Immacolata, tra l’Anticiclone e un affondo artico: ecco la tendenza
28 Novembre 2024 | ore 19:55
Meteo – Dicembre al via con un miglioramento e con maggiore stabilità, ma con clima sempre invernale
28 Novembre 2024 | ore 19:04