Meteo Milano - Cieli coperti e temperature stazionarie, in arrivo un peggioramento da metà settimana in Lombardia

Meteo Milano - Cieli coperti e temperature stabili, peggiora da metà settimana su tutto il nord Italia, ecco le previsioni

Previste foschie e nubi basse su milano - Centro Meteo Italiano
Guarda la versione integrale sul sito >

Meteo Milano, la situazione

Salve cari amici del Centro Meteo Italiano! Fase stabile che insisterà anche nella prima parte della settimana, poi è atteso un debole peggioramento. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo sulla Lombardia con focus in particolare per la città di Milano

Previsioni meteo Milano oggi

Meteo Milano – Pressione in nuova rimonta ad inizio settimana per una maggiore invadenza anticiclonica. Atteso un avvio di settimana stabile sulla Lombardia, salvo deboli fenomeni addossati sulle Alpi di confine. Nubi basse e nebbie attese durante le ore notturne ed al mattino in pianura, localmente insistenti anche nel corso delle ore pomeridiane con cieli grigi su Milano.   Consulta il meteo Milano per tutti i dettagli. Temperature in aumento nei valori minimi e comprese su Milano tra i +4/+5°C ed i +9/+10°C.

Previsioni meteo Milano domani

Meteo Milano – Al mattino di domani avremo cieli coperti su tutti i settori. Nessuna variazione prevista tra pomeriggio e serata, mentre in nottata è previsto un peggioramento del tempo con pioviggini sparse e nevicate sporadiche al di sopra dei 1400 metri.  Tendenza meteo per il medio termine. Temperature stazionarie comprese tra 4°C e 8-9°C.

Meteo stabile fino a metà settimana, ma con nubi e foschie

Meteo stabile su Milano fino alla giornata di martedì, ma con cieli grigi per dense foschie e nubi basse. Tra mercoledì giovedì è atteso il passaggio di un debole impulso Atlantico con cieli nuvolosi e qualche goccia di pioggia anche su Milano. Da venerdì torna la stabilità, ma con nebbie e nubi basse in nuova accentuazione.

Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano

Meteo su Milano uggioso con dense foschie e nubi basse nella giornata odierna; deboli piogge attese dalla sera. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!

 


Guarda la versione integrale sul sito >

Gabriele Serafini

Tecnico Meteorologo certificato secondo lo schema WMO ed iscritto all'Associazione Meteo Professionisti (AMPRO); fondatore di Meteo Lazio nel 2014, realtà che vanta una rete di stazioni meteo private. Fornisce dati meteo e bollettini per svariate sedi di Protezione Civile nel Lazio.