Situazione meteo in Italia e a Milano
Buongiorno e ben ritrovati cari amici del Centro Meteo Italiano. Correnti instabili portano maltempo sulle regioni Adriatiche, mentre sul nord Italia i cieli risultano soleggiati. Anche su Milano stamattina la situazione meteo risulta per lo più stabile e fino al weekend non sono previste grosse variazioni. Di seguito, vediamo nel dettaglio le previsioni meteo sulla Lombardia con focus in particolare per la città di Milano.
Previsioni meteo di Milano per oggi
Meteo Milano – Queste le previsioni meteo per oggi 15 Marzo: sia al mattino che al pomeriggio avremo tempo stabile e asciutto su tutta la regione con cieli per lo più soleggiati. Anche in serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o con al più qualche velatura in transito. Locali addensamenti sui settori alpini o prealpini. Per ulteriori dettagli consulta il meteo Milano. Temperature in lieve diminuzione, comprese su Milano tra 8°C e 15°C.
Meteo Milano domani
Meteo domani – La giornata di domani sarà caratterizzata da cieli velati al mattino e al pomeriggio. Nessuna variazione attesa nel corso delle ore notturne. Di seguito la tendenza meteo per la seconda parte della settimana. Temperature in calo, comprese su Milano tra 5°C e 15°C.
CONTINUA A LEGGERE
Tendenza meteo fino al weekend
Dopo il rapido peggioramento della giornata di ieri, le condizioni meteo subiranno un nuovo miglioramento, come abbiamo appena visto. Una nuova onda anticiclonica si porterà sull’Italia nel corso della seconda parte della settimana, stabilizzando il tempo su Milano almeno fino al weekend, stando agli ultimi aggiornamenti del modello americano GFS. Anche le temperature torneranno gradualmente ad aumentare, portandosi su valori di stampo primaverile.
Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano
Meteo su Milano con instabilità nella giornata odierna, tempo stabile da domani. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!
Tecnico Meteorologo certificato secondo lo schema WMO ed iscritto all'Associazione Meteo Professionisti (AMPRO); fondatore di Meteo Lazio nel 2014, realtà che vanta una rete di stazioni meteo private. Fornisce dati meteo e bollettini per svariate sedi di Protezione Civile nel Lazio.