Meteo Milano - Clima freddo e cieli coperti per l'avvio di Marzo. Ecco le previsioni

1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Condizioni meteo a Milano

Salve cari lettori del Centro Meteo Italiano e buon inizio di settimana! Sul finire di Febbraio l'Inverno torna a farsi protagonista in Italia, con una perturbazione di matrice artica che ha riportato la neve a bassissima quota. L'aria fredda ha fatto ingresso dalla porta della Bora con un diffuso peggioramento del tempo e con quota neve in rapido calo sino a sfiorare le pianure. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo sulla Lombardia con focus in particolare per la città di Milano

Previsioni meteo per oggi

Meteo Milano – Questa la previsioni per oggi 27 Febbraio: inizio di settimana con molte nubi sulla Lombardia. Al primo mattino non si escludono residui fenomeni sui settori meridionali, nevosi dai 50-150 metri, quindi con fiocchi a ridosso delle pianure. Su Milano pioviggine al più con qualche fiocco di neve in mezzo alla pioggia nelle aree periferiche, ma in attenuazione. Cieli nuvolosi tra pomeriggio ed ore serali, ma con tempo asciutto. Temperature in calo e comprese tra i +2°C ed i +8°C.Primavera meteorologica al via con tempo dinamico? Vediamo le previsioni anche per la giornata di domani nel dettaglio.

Meteo Milano domani

Meteo domani – Per la giornata di domani Martedì 28 Febbraio avremo cieli coperti sia al mattino che al pomeriggio ma senza fenomeni associati sulla Lombardia e su Milano. Tempo ancora asciutto in serata e in nottata con nuvolosità irregolare. Per ulteriori dettagli consulta il meteo MilanoTemperature previste in rialzo su Milano, comprese tra 4°C e 9°C.

CONTINUA A LEGGERE


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Tendenza meteo per la settimana a Milano

Settimana che inaugurerà la Primavera meteorologica con tempo dinamico sull'Italia. Circolazione ciclonica che insisterà sul Mediterraneo anche nel corso della prossima settimana, pilotando molte nubi sulla Lombardia. La prossima settimana trascorrerà infatti con giornate spesso nuvolose su Milano, ma con pochi fenomeni. Temperature in calo con valori al di sotto delle medie del periodo.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano

Meteo su Milano in peggioramento con piogge e fiocchi di neve dalla prossima notte sino a ridosso del capoluogo. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3



Gabriele Serafini

Tecnico Meteorologo certificato secondo lo schema WMO ed iscritto all'Associazione Meteo Professionisti (AMPRO); fondatore di Meteo Lazio nel 2014, realtà che vanta una rete di stazioni meteo private. Fornisce dati meteo e bollettini per svariate sedi di Protezione Civile nel Lazio.