Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

METEO MILANO – Domina incontrastata la fase di STABILITA’, ecco le previsioni

METEO MILANO - Domina incontrastata la prolungata fase di STABILITA' sulla città meneghina, cieli SOLEGGIATI e TEMPERATURE MITI, ecco le previsioni dei prossimi giorni

METEO MILANO – Domina incontrastata la fase di STABILITA’, ecco le previsioni
Previsioni meteo Milano, immagine di repertorio fonte ANSA.

Bel tempo con assenza di fenomeni in tutta Italia

Anche nella giornata odierna, come ormai prassi degli ultimi giorni, in Italia si verificano generali condizioni di bel tempo, con tempo stabile e asciutto su tutta l’area peninsulare. Resiste un po’ di nuvolosità nelle ore pomeridiane sulla Sicilia, dove nei passati giorni si è avuto a che fare persino con qualche pioggia, con accumuli comunque deboli. A partire da oggi, l’assenza di fenomeni si riscontrerà anche su quest’ultima regione. Le temperature sono quest’oggi in lieve e generale rialzo, intorno ai +23/+24°C e localmente superando i +25°C. Lieve rialzo che interessa anche il sud Italia, dove le correnti più fresche sono quest’oggi meno incidenti. A Milano le condizioni atmosferiche appaiono stabili, come vedremo.
PER TUTTI I DETTAGLI SULLE PREVISIONI METEO DI MILANO, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.

Previsioni meteo Milano oggi

La giornata odierna di Milano si è aperta come le ultime all’insegna dell’evidente stabilità, con cieli sereni che interessano il capoluogo lombardo fin da questa mattina. Tali condizioni meteo si rinnoveranno e si protrarranno fino ad almeno la serata corrente, con temperature che si registrano oltre la media del periodo: i valori minimi si aggirano infatti intorno ai +8°C mentre le massime sfiorano anche i +24°C.

Domani temperature in lieve aumento

Previsioni meteo per Milano.

Nella giornata di domani venerdì 10 aprile le condizioni meteo resteranno pressoché invariate sulla città di Milano, con i cieli che appariranno sereni fin dal mattino e tali rimarranno fino ad almeno il termine della serata stessa. Se novità non giungono sul fronte meteorologico, esse giungono dal punto di vista termico, con le temperature viste in lieve e ulteriore rialzo sul capoluogo lombardo, sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Nessuna novità per il weekend

Nessuna novità è prevista giungere alle porte di Milano neanche per il prossimo fine settimana pasquale, né per la giornata di sabato 11, né per quella di domenica 12 aprile, appunto, Pasqua. I cieli infatti rimarranno pressoché sereni per tutto l’arco delle giornate stesse, con visibile stabilità. Anche dal punto di vista termico nessuna novità è in arrivo: le temperature continueranno a stazionare pressapoco sui valori odierni con fisiologiche oscillazioni.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Salvatore Russo

Sono un appassionato di meteorologia fin dall'adolescenza, laureato in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali. Durante questi anni ho gestito diverse pagine Facebook che trattano di meteorologia, facendo inoltre l'articolista a livello amatoriale di un portale che si occupa proprio della materia.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto