Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

METEO MILANO – Dopo il MALTEMPO torna a splendere il SOLE, ecco le previsioni

METEO MILANO - Dopo il MALTEMPO torna a splendere il SOLE sul capoluogo lombardo; le temperature massime si porteranno al di sopra dei +20°C, risultando decisamente gradevoli

METEO MILANO – Dopo il MALTEMPO torna a splendere il SOLE, ecco le previsioni
Previsioni meteo Milano

Meteo Milano, la situazione

Meteo Milano – Buona domenica a tutti gli affezionati lettori della Lombardia! Le condizioni meteo stanno volgendo verso un generale miglioramento sull’Italia. La perturbazione atlantica che nella giornata di sabato ha portando condizioni di maltempo, si è definitivamente allontanata, favorendo un deciso miglioramento del tempo su tutto il nord Italia, salvo residui disturbi al nordest. Vediamo che tempo ci attende nelle prossime ore e per la prima parte della prossima settimana sulla città di Milano.

Meteo Milano: oggi ampie schiarite

Il maltempo che ha interessato la città di Milano durante la giornata di sabato, quando sono caduti oltre 40 mm di pioggia, è ormai alle spalle. Il campo barico è in graduale ripresa sull’Italia e la perturbazione atlantica si è definitivamente allontanata dal nostro Paese. La giornata odierna, quindi, risulterà decisamente stabile su Milano, con i cieli che risulteranno poco o parzialmente nuvolosi, ma senza il rischio di pioggia. Le temperature subiranno un nuovo aumento su Milano, portandosi nel primo pomeriggio fino ai +22°C. PER ULTERIORI DETTAGLI CONSULTA IL METEO MILANO, SEMPRE AGGIORNATO. 

Avvio di settimana stabile e con ampio soleggiamento

Meteo Milano – Sul nord Italia si aprirà un periodo più asciutto, specie durante la prima parte della prossima settimana. L’ulteriore aumento del campo barico, raggiungendo i 1020/1021 hPa tra domani e martedì, favorirà un avvio di settimana decisamente stabile sulla Lombardia. I cieli su Milano si presenteranno sereni o poco nuvolosi nei prossimi giorni, con occasionali addensamenti diurni, ma senza piogge associate. Temperature che subiranno un ulteriore aumento, portandosi al di sopra delle medie del periodo. Vediamolo nella prossima pagina!

CONTINUA A LEGGERE


Temperature primaverili attese su Milano

Le condizioni meteo più stabili, favoriranno un aumento delle temperature specie nei valori diurni. Durante la giornata odierna, dopo un valore minimo di +12°C, la colonnina di mercurio è attesa raggiungere i +22°C nel primo pomeriggio. Anche nei prossimi giorni le temperature massime oscilleranno tra i +20°C ed i +22°C, risultando di poco superiori le medie del periodo. I valori minimi non subiranno significative variazioni, oscillando attorno ai +10+12°C.  Per ulteriori aggiornamenti consulta la prossima pagina!


Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano.

Meteo Milano più stabile e con temperature primaverili. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Davide Gallicchio

Laureato in Fisica dell’Atmosfera e Meteorologia presso l’Università degli studi di Roma Tor Vergata, attualmente sto perfezionando la mia preparazione attraverso il corso di laurea magistrale in Atmospheric Science and Technology. Lavoro presso il Centro Meteo Italiano S.r.l come meteorologo, occupandomi anche della sezione redazionale meteo e comunicati per emittenti radiofoniche.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto