Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

METEO MILANO: Ennesima giornata di SOLE e con TEMPERATURE in aumento, possibili novità nel WEEKEND

di

METEO MILANO - Anticiclone prevalente in Italia nei prossimi giorni, sole sul capoluogo lombardo e clima primaverile

METEO MILANO: Ennesima giornata di SOLE e con TEMPERATURE in aumento, possibili novità nel WEEKEND
Meteo, Sole e clima mite sulla città di Milano.

Meteo Milano, neppure una nuvola in queste ore

Con il promontorio di alta pressione in avanzamento sull’Italia, le condizioni meteo risultano in gran parte stabili e con cieli sereni specialmente sulle regioni settentrionali. Quella odierna sarà una giornata soleggiata con neppure una nube in transito a Milano ed in tante altre città del nord Italia mentre le temperature restano consone con il periodo in corso e comprese tra 4°c e 17°c. PER ULTERIORI DETTAGLI RELATIVI ALL’UMIDITA’ E ALLA VENTILAZIONE DI MILANO, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.

Previsioni meteo per la città di Milano

Bel tempo in Italia con le ultime precipitazioni sulle regioni meridionali del Paese, temperature in aumento con le correnti settentrionali in fase di esaurimento e con le correnti occidentali pronte a tornare. Sulla città di Milano vivremo una giornata totalmente soleggiata e con il clima mite nelle ore centrali della giornata, ancora freddo invece nottetempo ed al primo mattino. Situazione meteo invariata anche nella giornata di domani con sole prevalente e temperature in aumento, attenzione a qualche disturbo in più invece nel corso del Weekend.

METEO - ADDIO INVERNO, PROSSIMA SETTIMANA più STABILE grazie all'ANTICICLONE, tutti i dettagli

Rimonta anticiclonica.

Previsioni ultimo weekend di Marzo

Potrebbe tornare l’instabilità nel corso del prossimo weekend con piogge o acquazzoni sulle regioni settentrionali. Il promontorio di alta pressione garantisce condizioni meteo stabili in Italia, così sarà anche nei prossimi giorni ma nel corso del prossimo weekend infiltrazioni di correnti occidentali nel Mediterraneo potrebbero generare piogge o temporali tipici del periodo primaverile. Il tutto con le temperature in linea con il periodo, senza particolari scossoni. 

Tendenza meteo lungo termine

Anticiclone prevalente nel finale di Marzo con sole e clima mite in Italia salvo qualche disturbo durante il weekend. Anche nel corso del lungo termine avremo condizioni meteo tipicamente primaverile con le temperature in linea con la media di riferimento e con giornate di bel tempo che si alterneranno a rapidi passaggi perturbati.


Rimani sempre aggiornato con il nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto