Previsioni meteo Milano 23 settembre 2019
Correnti instabili dall’Oceano Atlantico verso il Mediterraneo sotto la spinta di una vasta circolazione depressionaria ad ovest delle Isole Britanniche. Condizioni meteo perturbate in Italia e clima tipicamente autunnale specie sulle regioni settentrionali con cieli nuvolosi o molto nuvolosi e piogge associate. Tuttavia durante la giornata odierna assisteremo ad un lento miglioramento del tempo con precipitazioni in esaurimento entro il pomeriggio a Milano e tempo stabile in serata. Temperature alla sera comprese tra +16°C e +18°C. La ventilazione sarà debole o moderata di direzione orientale.
Francesco De Gregori in concerto al Teatro degli Arcimboldi di Milano
Francesco De Gregori giunge al termine del suo fortunato tour italiano: il cantautore capitolino sarà in concerto lunedì 23 e martedì 24 settembre 2019 al Teatro degli Arcimboldi di Milano nelle tappe conclusive del suo giro d’Italia. De Gregori canterà per i fan i suoi più grandi successi e sarà accompagnato sul palco dalla Gaga Symphony Orchestra, diretta da Simone Tonin e composta da ben 40 elementi, il che darà un tocco “sinfonico” al repertorio di uno dei mostri sacri della musica italiana.
Francesco De Gregori a Milano: orario e info biglietti
I concerti di Francesco De Gregori a Milano inizieranno alle ore 21; ultimi biglietti disponibili sul sito Ticketone.it e nelle biglietterie fisiche autorizzate. Nella pagina successiva trovate la scaletta ufficiale degli show.
Francesco De Gregori a Milano: la scaletta ufficiale
O Venezia che sei la più bella (solo orchestra)
Generale
Il cuoco di Salò
La storia
Pablo
Guarda che non sono io
La leva calcistica della classe ‘68
Un guanto
Sempre e per sempre
Bufalo Bill
Santa Lucia
Alice
La donna cannone
La valigia dell’attore
Vai in Africa, Celestino!
Pezzi di vetro
L’abbigliamento di un fuochista
Titanic
Can’t Help Falling in Love (Elvis Presley cover)
A Milano non c’è il mare (cover Tricarico con Tricarico)
Buonanotte fiorellino
Rimmel
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo in Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, a cui vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.