Condizioni meteo a Milano
Salve cari lettori del Centro Meteo Italiano! Prosegue il lungo periodo anticiclonico in Italia, che sta determinando condizioni meteo stabili ed un vero e proprio stop della stagione invernale; quest’oggi su Milano si ravvisa un’assenza prevalente di nuvolosità anche se nei prossimi giorni è previsto un aumento di nebbie enubi basse lungo la Pianura Padana. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo sulla Lombardia con focus in particolare per la città di Milano.
Previsioni meteo di Milano per oggi
Meteo Milano – Queste le previsioni meteo per oggi 17 Febbraio: al mattino avremo cieli soleggiati su Milano e sul resto della Pianura Padana. Al pomeriggio avremo ancora tempo stabile con cieli per lo più soleggiati. Tra la serata e la nottata tornano nebbie e foschie sui medesimi settori, sereno o con qualche velatura in transito altrove. Per ulteriori dettagli consulta il meteo Milano. Temperature senza grosse variazioni, comprese tra 7°C e 15°C.
Previsioni meteo Milano per domani
Meteo domani – Al mattino di domani torneranno nebbie e nubi basse lungo la Pianura Padana, tra Brianza, Lodigiano, Cremonese e Mantovano; al pomeriggio attesi ampi spazi di sereno sulla Pianura Padana, Milano inclusa, poco nuvoloso altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con ancora velature in transito. Di seguito la tendenza meteo per gli ultimi giorni della settimana. Temperature stazionarie o in aumento, comprese tra 7°C e 16°C.
CONTINUA A LEGGERE
Alta pressione senza via d’uscita anche nei prossimi giorni
Meteo anomalo con siccità in aggravamento sul nord Italia. L’alta pressione in affermazione sul Mediterraneo rimarrà ben salda sull’Italia anche nel weekend e per la prima parte della prossima settimana. Tempo che si manterrà quindi stabile su Milano anche nel corso dei prossimi giorni, con temperature che non subiranno grosse variazioni. Rimanete aggiornati!
Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano
Meteo su Milano stabile anche nei prossimi giorni per la persistenza dell’alta pressione. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!
Tecnico Meteorologo certificato secondo lo schema WMO ed iscritto all'Associazione Meteo Professionisti (AMPRO); fondatore di Meteo Lazio nel 2014, realtà che vanta una rete di stazioni meteo private. Fornisce dati meteo e bollettini per svariate sedi di Protezione Civile nel Lazio.