Condizioni meteo a Milano e in Italia
Salve cari lettori del Centro Meteo Italiano! Estate che ancora non decolla con l’alta pressione ancora lontana dall’Italia per questa settimana: situazione meteo ancora caratterizzata da una spiccata instabilità. Le temperature oscilleranno attorno alle medie del periodo, quindi con caldo intenso ancora lontano. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo sulla Lomba
Previsioni meteo a Milano per oggi
Meteo oggi – Queste le previsioni meteo per oggi 12 Giugno: al mattino avremo tempo stabile con nubi sparse così come nel pomeriggio. Tendenza al peggioramento dalla tarda sera-notte con rischio acquazzoni e temporali che dalle Prealpi si estenderanno anche alle medie-alte pianure, coinvolgendo il capoluogo lombardo. Per ulteriori dettagli consulta il meteo Milano. Temperature senza particolari variazioni comprese tra i +19/+20°C della notte ed i +27/+28°C del pomeriggio.
Meteo Milano domani
Meteo domani – La giornata di domani vedrà un progressivo peggioramento delle condizioni meteo in Lombardia: al mattino avremo cieli coperti e precipitazioni sui settori occidentali della regione, Milano inclusa. Al pomeriggio avremo ancora piogge su Milano, mentre sulle Alpi avremo instabilità; in serata si rinnovano condizioni di maltempo con piogge deboli/moderate su tutti i settori. Tendenza meteo per i prossimi giorni, ecco i dettagli. Le temperature sono previste in calo, comprese su Milano tra 19°C e 23°C.
CONTINUA A LEGGERE
Settimana ancora con instabilità sulla Lombardia
Martedì rischio pioggia e temporali su Milano, specie durante le prime ore del mattino e nuovamente dalla sera-notte. La lacuna barica rimarrà ben salda sull’Italia anche nel prosieguo di settimana, mantenendo condizioni instabili probabilmente sino al prossimo weekend. Non mancheranno le schiarite, specie tra il tardo mattino ed il primo pomeriggio. Rimanete aggiornati!
Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano
Meteo su Milano con tempo stabile nella prima parte della giornata odierna; dal pomeriggio tornano i temporali su Alpi e Prealpi in estensione al capoluogo lombardo tra la sera e la prossima notte. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!
Tecnico Meteorologo certificato secondo lo schema WMO ed iscritto all'Associazione Meteo Professionisti (AMPRO); fondatore di Meteo Lazio nel 2014, realtà che vanta una rete di stazioni meteo private. Fornisce dati meteo e bollettini per svariate sedi di Protezione Civile nel Lazio.