Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Milano – Instabilità sulle Alpi, mentre sul resto della Lombardia splende il sole

Meteo Milano - Instabilità sulle Alpi, mentre su Milano il tempo risulterà del tutto asciutto salvo locali disturbi

Meteo Milano – Instabilità sulle Alpi, mentre sul resto della Lombardia splende il sole
Previsioni meteo Milano

Meteo Milano, la situazione

Salve cari lettori del Centro Meteo Italiano! Tempo in miglioramento sulla penisola, con ancora qualche disturbo sulle Alpi dove tra oggi e domani avremo ancora qualche nota di instabilità, Di seguito, vediamo nel dettaglio le previsioni meteo sulla Lombardia con focus in particolare per la città di Milano

Previsioni meteo Milano oggi

Al mattino nubi sparse con possibili locali acquazzoni su Alpi e Prealpi. Pomeriggio ed ore serali con ancora instabilità sui rilievi mentre su Milano avremo generalmente cieli poco nuvolosi. Migliora nottetempo.Consulta il meteo Milano per tutti i dettagli. Temperature con lievi variazioni e comprese su Milano minime in aumento e massime in diminuzione, comprese su Milano tra 22°C e 32°C.

Previsioni meteo domani

Per la giornata di domani 24 luglio al mattino avremo cieli del tutto velati. Al pomeriggio avremo ampi spazi di sereno con instabilità più localizzata sui rilievi alpini. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature su Milano in calo sia nei valori minimi che massimi, comprese tra 21°C e 31°C.

Settimana ancora con qualche piovasco sulle Alpi, le previsionni

Settimana con residua instabilità sulla Lombardia. Tra martedì e mercoledì infiltrazioni umide in quota favoriranno il ritorno di acquazzoni e temporali a ciclo diurno, poi possibile nuovo rinforzo dell’alta pressione con più stabilità da giovedì. Temperature estive. Rimanete aggiornati!

Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano

Meteo su Milano con una settimana estiva, salvo residui disturbi. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Gabriele Serafini

Tecnico Meteorologo certificato secondo lo schema WMO ed iscritto all'Associazione Meteo Professionisti (AMPRO); fondatore di Meteo Lazio nel 2014, realtà che vanta una rete di stazioni meteo private. Fornisce dati meteo e bollettini per svariate sedi di Protezione Civile nel Lazio.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto