Meteo Milano, Kiss scaletta concerto oggi 2 luglio 2019: orario, biglietti e info parcheggi Ippodromo San Siro | Milano Summer Festival
di Marco Reda
Kiss in concerto a Milano oggi, martedì 2 luglio 2019: scaletta, previsioni meteo, orario e info evento Ippodromo San Siro
Guarda la versione integrale sul sito >
Previsioni meteo Milano 2 luglio 2019
Sarà una giornata con condizioni meteo tipicamente estive sulla città di Milano con cieli sereni o poco nuvolosi al mattino e temperature ancora molto calde. Aumenterà rapidamente l'instabilità dal pomeriggio con acquazzoni o temporali entro sera. Ancora elevata la probabilità poi per domani di temporali e temperature in calo anche di 5-7 gradi rispetto i valori odierni.
Kiss in concerto a Milano oggi 2 luglio 2018 | Ippodromo Snai San Siro
Un'ultima volta in Italia, poi sarà addio ai live show. Oggi, martedì 2 luglio 2019, è un giorno storico per il glam rock/metal: i Kiss, tra le band iconiche di questo genere musicale, suoneranno in concerto all'Ippodromo Snai San Siro di Milano, un ultimo ballo italiano prima di ritirarsi dalle scene. I Kiss, infatti, sono alle prese con l' “End Of The Road Tour“, la tournée di addio ai fan e alla musica live della durata di ben due anni che li sta impegnando in tutto il mondo. La leggendaria band statunitense, composta da Paul Stanley, Gene Simmons, Tommy Thayer ed Eric Singer e che ha venduto oltre 130 milioni di dischi, regalerà ai fan italiani uno spettacolo di circa due ore composto dai brani più famosi di un repertorio immortale di oltre 40 anni. Attesi circa 40mila spettatori. L'evento fa parte della rassegna Milano Summer Festival.
Concerto, info parcheggi
Sul sito ufficiale della rassena Milano Summer Festival ci sono le informazioni utili per i parecheggi: sono consigliati i parcheggi e le vie limitrofi all’Ippodromo, dove ci sono parcheggi anche gratis. Vista l’affluenza di pubblico è consigliato non arrivare all’ultimo momento. Non è possibile prenotare parcheggi. Per informazioni sulla viabilità, si consiglia di seguire le informazioni comunicate dal Comune di Milano
Orario concerto e info biglietti
Il concerto dei Kiss all'Ippodromo Snai San Siro di Milano inizierà alle ore 21; poco prima, alle ore 19,45, in apertura l'esibizione dell'artista David Garibaldi. Biglietti per l'evento non più disponibili. Nella pagina successiva la scaletta ufficiale del concerto dei Kiss a Milano.
Guarda la versione integrale sul sito >
Kiss in concerto a Milano, la scaletta
- Detroit Rock City
- Shout It Out Loud
- Deuce
- Say Yeah
- I Love It Loud
- Heaven's on Fire
- War Machine
- Lick It Up
- Calling Dr. Love
- 100,000 Years
- Cold Gin
- God of Thunder
- Psycho Circus
- Let Me Go, Rock 'N' Roll
- Love Gun
- I Was Made for Lovin' You
- Black Diamond
- Beth
- Crazy Crazy Nights
- Rock and Roll All Nite
Guarda la versione integrale sul sito >
Concerto Kiss a Milano, cosa non è possibile portare
Di seguito la lista di oggetti vietati all'interno dell'Ippodromo Snai San Siro di Milano:
- Valigie, trolley, borse e zaini grandi
- Bombolette spray, deodoranti o anti zanzare
- Trombette da stadio
- Armi, materiale esplosivo, fumogeni, pietre, coltelli, oggetti da punta o da taglio
- Catene
- Alcolici e sostanze stupefacenti
- Lattine, bottiglie di vetro e borracce di metallo
- Animali
- Bastoni per i selfie
- Ombrelli
- Aste
- Attrezzatura fotografica professionale
- Strumenti musicali
- Penne
- Puntatori laser
- Droni
- Biciclette
- Tende
Guarda la versione integrale sul sito >
Il comunicato di addio dei Kiss
“Tutto ciò che abbiamo costruito e conquistato negli ultimi quattro decenni non sarebbe mai potuto esserci senza i milioni di persone in tutto il mondo che hanno riempito club, palazzetti e stadi in tutti questi anni. Questa sarà l’ultima occasione di festa per coloro che ci hanno visti, e l’ultima possibilità di vederci per coloro che non l’avessero già fatto. KISS Army, vi stiamo dicendo addio nel nostro tour finale con il nostro più grande show di sempre e usciremo di scena nella stessa maniera in cui ci siamo entrati… Insolenti e Inarrestabili“.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.
Meteo Milano – Alta pressione in rinforzo, beltempo e temperature in rialzo
28 Aprile 2025 | ore 11:20
Meteo Milano – Prossima settimana stabile e con temperature in aumento
27 Aprile 2025 | ore 14:53
Meteo Milano – Più stabilità nei prossimi giorni, salvo residui disturbi
26 Aprile 2025 | ore 14:03