Condizioni meteo a Milano
Salve e buon inizio di settimana cari lettori del Centro Meteo Italiano! Autunno che inizia a fare la voce grossa dalla seconda parte della settimana. Temperature in calo e serie di perturbazioni in vista che interesseranno il nord Italia specie dalla seconda metà della settimana. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo sulla Lombardia con focus in particolare per la città di Milano.
Meteo Milano oggi
Meteo Milano – Queste le previsioni meteo per oggi 16 ottobre: pressione in ulteriore calo sull’Italia con umide correnti atlantiche a determinare un avvio di settimana con molte nubi sul nord Italia. Attesi cieli a tratti nuvolosi su Milano, ma con tempo asciutto per l’intero arco di giornata. Consulta il meteo Milano per tutti i dettagli. Temperature in calo e comprese tra i +13/+14°C della notte ed i +17/+18°C del pomeriggio.
Previsioni meteo di Milano per domani 17 ottobre
Meteo Milano – Per la giornata di domani avremo cieli poco nuvolosi al mattino ma senza fenomeni associati. Nessuna variazione nel corso delle ore pomeridiane. In serata su Milano e sulla Lombardia avremo ancora velature in transito. Temperature in calo specie nei valori minimi, comprese su Milano tra 10°C e 18°C. Vediamo di seguito la tendenza per la settimana, che vedrà un peggioramento meteo su tutto il nord Italia e non solo.
Tendenza meteo per la settimana
Tendenza meteo – L’Autunno proverà a partire con decisione sull’Italia. Prossima settimana caratterizzata nella prima parte da un flusso mediamente occidentale, responsabile di cieli spesso nuvolosi su Milano. Basso il rischio pioggia fino a martedì, poi possibile qualche debole precipitazione. Maltempo atteso da venerdì, ma da confermare. Rimanete aggiornati!
Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano
Meteo su Milano stabile, ma con calo barico e nuvolosità di passaggio su tutta la Lombardia fino a metà settimana, poi arriva qualche pioggia. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!
Tecnico Meteorologo certificato secondo lo schema WMO ed iscritto all'Associazione Meteo Professionisti (AMPRO); fondatore di Meteo Lazio nel 2014, realtà che vanta una rete di stazioni meteo private. Fornisce dati meteo e bollettini per svariate sedi di Protezione Civile nel Lazio.