Meteo Milano - Maltempo in arrivo fin verso il weekend, ecco le previsioni

METEO MILANO - Maltempo in vista sulla Lombardia per i prossimi giorni, l'aria atlantica incombe sull'Italia

Previsioni meteo Milano.
1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Condizioni meteo attuali

Buongiorno e buon mercoledì cari lettori del Centro Meteo Italiano! Tempo in peggioramento al nord Italia grazie ad infiltrazioni umide in arrivo Nel corso dei prossimi giorni tornano piogge e temporali. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo sulla Lombardia con focus in particolare per la città di Milano

Previsioni meteo Milano per domani, giovedì 17 ottobre

Meteo Milano – Domani, giovedì 17 ottobre, si prevede un peggioramento significativo delle condizioni meteorologiche. I cieli saranno nuvolosi e si assisterà a piogge e acquazzoni sparsi, con la possibilità di temporali, specialmente nei settori occidentali della Lombardia. Le temperature caleranno, con valori minimi tra +14°C e +16°C e massimi intorno ai +17°C​. Consulta il meteo Milano per tutti i dettagli.

Previsioni meteo per dopodomani, venerdì 18 ottobre

Venerdì 18 ottobre, il maltempo persisterà con condizioni instabili. Le piogge continueranno a interessare la regione, con fenomeni intensi previsti, specialmente nelle zone occidentali. Le temperature si manterranno fresche, rimanendo sotto i valori stagionali, con minime simili a quelle del giorno precedente e massime intorno ai +16°C​.  Di seguito la tendenza meteo per la settimana.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Fase instabile fino al weekend

Questa fase di instabilità si protrarrà fino al weekend, con il maltempo che continuerà a colpire Milano e Lombardia. Sabato si attende un'intensificazione delle precipitazioni, mentre domenica potrebbe esserci un graduale miglioramento. Rimanete aggiornati per ulteriori sviluppi!

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano

Meteo su Milano verso un nuovo peggioramento. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3



Gabriele Serafini

Tecnico Meteorologo certificato secondo lo schema WMO ed iscritto all'Associazione Meteo Professionisti (AMPRO); fondatore di Meteo Lazio nel 2014, realtà che vanta una rete di stazioni meteo private. Fornisce dati meteo e bollettini per svariate sedi di Protezione Civile nel Lazio.