METEO MILANO - Marzo in partenza SECCO ma anche FREDDO in LOMBARDIA, ecco le PREVISIONI

METEO MILANO - Tempo stabile ma in un contesto freddo, vediamo le previsioni meteo nel dettaglio della Lombardia

Tempo previsto a Milano per i prossimi giorni.

1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Condizioni meteo in atto a Milano

Buon inizio di settimana cari lettori del Centro Meteo Italiano! Prima parte di marzo caratterizzata da tempo per lo più asciutto al nord Italia, con perturbazioni che stanno interessando particolarmente le regioni del centro-sud del versante Adriatico. Nei prossimi giorni un canale perturbato da est continuerà ad insistere su questi settori, anche se ci sarà spazio anche per qualche rimonta anticiclonica sul nostro territorio. Di seguito vediamo le previsioni meteo nel dettaglio.

Previsioni meteo per Milano oggi

Meteo – Tempo per lo più stabile per lunedì 7 marzo: al mattino i cieli risulteranno in prevalenza soleggiati su tutta la Lombardia. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con ancora tempo asciutto. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni. Qualche innocuo addensamento atteso nelle ore notturne. Le temperature risulteranno stazionarie, comprese tra 3°C e 11°C. I venti soffieranno con intensità debole e direzione variabile. PER ULTERIORI DETTAGLI CONSULTA IL METEO MILANO, SEMPRE AGGIORNATO. 

Foto FanPage.it


Meteo Milano domani

Meteo Milano – Per la giornata di domani è atteso qualche addensamento in più sui settori alpini, che potrà apportare deboli nevicate oltre i 300-400 metri nel corso del mattino; su Milano e sul resto della regione i cieli risulteranno poco nuvolosi. Anche nel corso del pomeriggio avremo nuvolosità medio-alta in transito, ma senza fenomeni associati; maggiori aperture sui settori orientali della Lombardia. In serata si rinnovano condizioni di stabilità con cieli per lo più sereni. Nessuna variazione prevista in nottata. Temperature stabili o in lieve calo, comprese tra 3°C e 10°C. I venti soffieranno dai quadranti orientali a quelli settentrionali. Vediamo a seguire la tendenza per la settimana corrente.

CONTINUA A LEGGERE


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Tendenza meteo di Milano per la settimana

Come già anticipato la settimana corrente sarà caratterizzata da un corridoio di aria artica che dalla giornata di mercoledì si sposterà gradualmente verso i settori orientali del continente europeo. Per questo motivo tra giovedì e venerdì si innalzerà un promontorio d'alta pressione di matrice azzorriana che porterà stabilità diffusa in Italia. Su Milano non dovrebbero verificarsi particolari variazioni se non un innalzamento delle temperature nei valori massimi, che potranno anche toccare i 14°C. Per saperne di più vi invitiamo a seguire i prossimi editoriali meteo.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano

Meteo Milano mediamente stabile, ma con temperature in calo e lievi gelate di notte dalla prossima settimana. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3



Gabriele Serafini

Tecnico Meteorologo certificato secondo lo schema WMO ed iscritto all'Associazione Meteo Professionisti (AMPRO); fondatore di Meteo Lazio nel 2014, realtà che vanta una rete di stazioni meteo private. Fornisce dati meteo e bollettini per svariate sedi di Protezione Civile nel Lazio.