METEO MILANO - NEBBIA a profusione in PIANURA PADANA, ma attenzione all'affondo ARTICO da metà SETTIMANA
METEO MILANO - Nebbie e nubi basse nei prossimi giorni, ma attenzione all'affondo artico nella seconda parte della settimana
Guarda la versione integrale sul sito > Salve e buon inizio di settimana cari lettori del Centro Meteo Italiano! La situazione meteo vede ancora la presenza di un campo d'alta pressione ben radicato sull'Europa centro-occidentale, che continua a proteggere parte del continente dalle perturbazioni. Sull'Europa orientale sono attesi nuovi scambi meridiani che permetteranno l'affondo di correnti di tipo continentale, con freddo e neve fino a fondovalle. Su Milano quest'oggi le condizioni meteo non subiranno particolari variazioni, anche se da metà settimana è atteso un nuovo peggioramento. Vediamo le previsioni meteo nel dettaglio! Meteo – Al mattino avremo condizioni meteo stabili con ampi spazi di sereno su tutto il territorio, con qualche foschia specie sui settori più orientali della Pianura Padana. Al pomeriggio insiste il beltempo con cieli del tutto sereni su Milano. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con ancora nebbie e foschie lungo la Pianura Padana, che tuttavia non dovrebbero raggiungere il capoluogo di provincia. Le temperature risulteranno in lieve calo nei valori minimi e stabili o in rialzo nelle massime, comprese tra 3°C e 11°C. La ventilazione risulterà debole di direzione variabile. PER ULTERIORI DETTAGLI CONSULTA IL METEO MILANO, SEMPRE AGGIORNATO. Condizioni meteo a Milano
Meteo Milano oggi
Previsioni meteo di Milano per domani
Meteo domani – Al mattino di domani avremo banchi di nebbia e foschia lungo la pianura Padana che andranno a limitare la visibilità nel corso delle ore diurne, mentre sul resto della regione splenderà il sole. Anche in serata avremo nebbie e foschie diffuse che si andranno ad estendere sulla Brianza, su Bresciano e sul Bergamasco. Le temperature risulteranno in calo nei valori massimi e minimi, comprese tra 2°C e 8°C. I venti risulteranno deboli dai quadranti orientali o nord-orientali. Vediamo a seguire come sarà la tendenza per Milano.
CONTINUA A LEGGERE
Guarda la versione integrale sul sito >
Tendenza meteo per il resto della settimana
Tendenza meteo – L'anticiclone Azzorriano sposterà i suoi massimi sull'Oceano Atlantico, favorendo da metà settimana una discesa di aria artico marittima che andrà a coinvolgere anche l'Italia: vivremo un generale calo delle temperature al quale sarà seguito un peggioramento meteo di cui non si conosce ancora l'entità. Per saperne di più vi invitiamo a seguire i nostri aggiornamenti meteo.
Guarda la versione integrale sul sito >
Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano
Meteo Milano stabile, ma con nebbie e foschie in Pianura Padana. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!
Tecnico Meteorologo certificato secondo lo schema WMO ed iscritto all'Associazione Meteo Professionisti (AMPRO); fondatore di Meteo Lazio nel 2014, realtà che vanta una rete di stazioni meteo private. Fornisce dati meteo e bollettini per svariate sedi di Protezione Civile nel Lazio.
Meteo – Flusso artico tiene ostaggio l’Italia per inizio Dicembre, ma con poco maltempo: i dettagli
26 Novembre 2024 | ore 20:34
Meteo – Weekend con goccia fredda artica in transito con calo termico e qualche nota di maltempo: i dettagli
26 Novembre 2024 | ore 18:53
Meteo – Tempesta Bert provoca inondazioni e violente raffiche di vento, si aggiorna il bilancio delle vittime
26 Novembre 2024 | ore 18:12